il problema è che ho visto i video di presentazione dell'asus e non mi piace esteticamentenon che sia fondamentale l'estetica, però...
![]()
il problema è che ho visto i video di presentazione dell'asus e non mi piace esteticamentenon che sia fondamentale l'estetica, però...
![]()
Tra oggi e domani ci sarà la presentazione di Honor alla fiera di Barcellona e probabilmente presenteranno l'Honor 6 plus per il mercato europeo e forse tutti gli accessori per i dispositivi Honor da acquistare sul proprio store. Per quanto riguarda il P8, non so se verrà presentato adesso ma cmq prima di aprile sarà difficile poterlo acquistare ad un prezzo eccellente.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
honor 6 plus? interessante! si, il p8 verrà presentato ad aprile...
vedo che l'honor 6 plus è già in vendita penso dalla cina, non so però se le reti siano compatibili. prezzo interessante e bel dispositivo, mi fa ben sperare che possa essere quello giusto. batteria da 3600 mah, fantastico.
Ultima modifica di frazeppelin; 03-03-15 alle 19:04
si si, lo so, "problema" per chi lo usa in europa intendevo
Ti conviene prendere la versione europea che sara disponibile tra non molto, hanno scritto in primvera quindi sperabilmente a fine marzo o alla peggio in aprile
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
si infatti... la versione cinese non ha ancora lollipop, mi domando se con questo lancio europeo si decideranno a fare l'upgrade... comunque seguo l'evoluzione della situazione