CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy A3 e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelapo Visualizza il messaggio
    Si, ma lo Z3 non si trova a meno di 390, io per l'A3 spenderei 269 da mediaworld! Nel range 270 320 max cosa posso trovare? Anche l'alpha, costa quasi 400 (da mediaworld ma di importazione)! Un bel po fuori budget
    ho ordinato un alpha un paio di giorni fa per il regalo di laurea di una mia amica, su stockisti a 339€
    per l'Xperia Z3C un utente di questo forum aveva segnalato un'offerta a 279-289€, non ricordo che sito però...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    ho ordinato un alpha un paio di giorni fa per il regalo di laurea di una mia amica, su stockisti a 339€
    per l'Xperia Z3C un utente di questo forum aveva segnalato un'offerta a 279-289€, non ricordo che sito però...
    Alla fine la mia scelta definitiva è stata l'Ascend p7 a 279.99 su cooponline. Spero di aver fatto la scelta giusta

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Son tutti i terminali fortemente sovrapprezzati, p7 incluso.

    Personalmente mi piace molto l'A3 ma vale pienamente il discorso di cui sopra.
    Lo valuterei solo se costasse attorno ai 170/180.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Son tutti i terminali fortemente sovrapprezzati, p7 incluso.

    Personalmente mi piace molto l'A3 ma vale pienamente il discorso di cui sopra.
    Lo valuterei solo se costasse attorno ai 170/180.
    il problema è proprio il prezzo, è un terminale da fascia bassa, io lo valuterei all'incirca come te, ovvero poco sopra il prezzo dell'S3 Neo (il Neo ha uno schermo migliore, l'A3 materiali migliori e un SoC a 64 bit, il resto è uguale).
    Per 250€ e 350€, ci sono modelli ben superiori come caratteristiche ad A3 e A5...

    Il P7 lo ha mia cugina, è un ottimo cell, un po' caro per 280€ considerando che con 20€ in più si prende un Honor 6 ad esempio, ma sicuramente meglio di A3 e A5...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    E' fascia bassa solo se lo si valuta leggendone le caratteristiche su carta, che lasciano il tempo che trovano.I
    In quanto a performance e qualità costruttiva è un ottimo fascia media.
    L'S3 neo al confronto è una ciofeca.
    Inferiore persino al vecchio s4 mini.

    Per quanto riguarda il prezzo... ho premesso che i prezzi fossero del tutto esagerati per i terminali citati.
    Ci sono alternative migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo, sia lato android sia lato windows.

    A proposito di win, sotto le 200 euro, resta un ottimo terminale il lumia 735.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E' fascia bassa solo se lo si valuta leggendone le caratteristiche su carta, che lasciano il tempo che trovano.I
    In quanto a performance e qualità costruttiva è un ottimo fascia media.
    L'S3 neo al confronto è una ciofeca.
    Inferiore persino al vecchio s4 mini.

    Per quanto riguarda il prezzo... ho premesso che i prezzi fossero del tutto esagerati per i terminali citati.
    Ci sono alternative migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo, sia lato android sia lato windows.

    A proposito di win, sotto le 200 euro, resta un ottimo terminale il lumia 735.
    mah secondo me non ha senso mettere un SoC come lo snapdragon 800/801/805 in un dispositivo di cartone, come non ha senso mettere uno Snapdragon S3 in un cell con lega di magnesio e vetro zaffiro... ci deve essere equilibrio.
    sul lato performance, la differenza principale la fa lo schermo per via della risoluzione inferiore...

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Dario89


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli A di samsung sono una ladrata assurda, sul p7 ottimo device il prezzo secondo me è leggermente troppo caro ma sul telefono nulla da dire

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    La serie A di Samsung sono 3 ottimi telefoni, il meglio che ha tirato fuori la Samsung non top gamma, ma costano dai 100 ai 150 euro in più di quanto dovrebbero
    Ci sono troppe ottime alternative, anche con SoC non 64 bit che per ora sono inutili
    Io al prezzo del A5 mi prendere i un bel plasticone come il note 3 tanto la serie note e la migliore di Samsung e senza rivali per ora
    Oppure uno xiaomi, meizu, moto x ce ne sono tanti, un A5 a 249 euro sarebbe un best buy, costa invece 150 euro di più, peccato.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo, A5 costa troppo,si trova a 330,ma il prezzo dovrebbe essere 250.
    C'è da dire che il telefono in Italia è uscito da poco e tutti all'inizio costano un botto.
    Confido che da settimana prossima i prezzi comincino a calare sia per la serie A che ancora un pò per L'alpha,visto che usciranno i nuovi prodotti

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    A5 + 50€ = s5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy