CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy A3 e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy A3 e altri

    Ciao, volevo acquistare in questi giorni il nuovo Smartphone (ne vengo da un galaxy S2 che mi faceva dannare per memoria sempre insufficiente e che da ormai un anno non mi legge più bene la batteria, si scarica cioè in 4/5 ore, poi lo metto sotto carica e subito sale a 40%). Comunque. Viste funzioni e necessità sono indeciso tra A5 e A3, con maggiore propensione verso quest'ultimo, anche in base a diversi confronti visti su internet.

    Volevo chiedervi una cosa specifica. Oltre ai selfie fatti panoramici, esiste anche la possibilità di fare foto normali panoramiche, tipo quelle dell'iphone? Se si, il livello è soddisfacente? Nell's2 occorreva scaricare apposite app, con risultati mai soddisfacenti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    A3/5/7 = ladrata
    Comunque dovrebbero avere entrambi una funzione panoramica decente.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Kaichou (22-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ladrata in base a cosa? Per l'uso che ne faccio? Social, qualche documento, foto, app sporadiche ma non giochi, credo che vadano strabene. Ed inoltre per me il design è una caratteristica che vale tanto quante le altre! Quindi con queste necessità, non credo proprio siano fregature.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelapo Visualizza il messaggio
    Ma ladrata in base a cosa? Per l'uso che ne faccio? Social, qualche documento, foto, app sporadiche ma non giochi, credo che vadano strabene. Ed inoltre per me il design è una caratteristica che vale tanto quante le altre! Quindi con queste necessità, non credo proprio siano fregature.
    nel senso che costano troppo per l'HW che montano.
    Sono tra i cell peggiori come rapporto prezzo/prestazioni che siano mai stati prodotti.

    se proprio devi prendere uno di quelli, almeno prendi un galaxy alpha, avrà i suoi problemi, ma almeno le specifiche sono da fascia alta.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    nel senso che costano troppo per l'HW che montano.
    Sono tra i cell peggiori come rapporto prezzo/prestazioni che siano mai stati prodotti.

    se proprio devi prendere uno di quelli, almeno prendi un galaxy alpha, avrà i suoi problemi, ma almeno le specifiche sono da fascia alta.
    Ma come? Ci ho messo tanto a sceglierlo mah, mi hanno convinto le recensioni di esperienzamobile su YouTube! Vediamo comunque, fortunatamente ho ancora un po di giorni per pensarci! Verso quel prezzo cosa consigliate?
    Le mie priorità sono il design gradevole, fotocamera di buon livello con foto panoramiche (non eccellente considerando che poi ho una reflex ), batteria sufficiente, 16 giga di memoria interna.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelapo Visualizza il messaggio
    Ma come? Ci ho messo tanto a sceglierlo mah, mi hanno convinto le recensioni di esperienzamobile su YouTube! Vediamo comunque, fortunatamente ho ancora un po di giorni per pensarci! Verso quel prezzo cosa consigliate?
    Le mie priorità sono il design gradevole, fotocamera di buon livello con foto panoramiche (non eccellente considerando che poi ho una reflex ), batteria sufficiente, 16 giga di memoria interna.
    tra quelli disponibili già oggi Sony Xperia Z3C o Huaweii Honor 6 possono fare al caso tuo, ma faresti meglio ad attendere il MWC, per vedere quali novità arriveranno a breve... ad esempio un altro possibile candidato è il Huaweii Ascend P8

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Condivido i galaxy A3/5/7 sono assolutamente delle sole... Hw insufficienti per il prezzo al quale vengono venduti. Vai di z3 compact, ottimo design, ottimo comparto hardware

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Condivido i galaxy A3/5/7 sono assolutamente delle sole... Hw insufficienti per il prezzo al quale vengono venduti. Vai di z3 compact, ottimo design, ottimo comparto hardware
    Si, ma lo Z3 non si trova a meno di 390, io per l'A3 spenderei 269 da mediaworld! Nel range 270 320 max cosa posso trovare? Anche l'alpha, costa quasi 400 (da mediaworld ma di importazione)! Un bel po fuori budget
    Ultima modifica di andrelapo; 23-02-15 alle 10:11

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelapo Visualizza il messaggio
    Si, ma lo Z3 non si trova a meno di 390, io per l'A3 spenderei 269 da mediaworld! Nel range 270 320 max cosa posso trovare? Anche l'alpha, costa quasi 400 (da mediaworld ma di importazione)! Un bel po fuori budget
    se ti piace un o smartphone con uno stile elegante e al di sotto dei 300 euro potresti considerare anche Huawei Ascend P7 e Wiko higway 4G e fossi in te darei un'occhiata anche ad Archos Diamond
    Ultima modifica di lubemark; 23-02-15 alle 10:42

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    C'è anche LG G2 a 279€.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy