Come da titolo, consigli?
Come da titolo, consigli?
Se vuoi la qwerty fisica lo Z.
altrimenti il DHD...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
L'idea della tastiera mi piaceva molto, tuttavia non avendo mai avuto un cellulare con tastiera querty non ho esattamente idea di quanto sia utile.
Tra i due a livello di potenza (gaming principalmente passando molte ore in treno) la disparità è tanta? Ci sono giochi che l'hd può portare e il desire no?
a livello di gpu sono uguali, il desire hd ha la cpu leggermente + potente, solo a livello di frequenza e ha + ram.
Dovrebbero andare gli stessi giochi su entrambi, magari quelli molto pesanti vanno un po + fluidi sul desire hd.
Io ho avuto il desire z per vari mesi fino a ieri.
Allora, è un ottimo telefono. La tastiera si usa abbastanza e sarà dura per me tornare a un full touch.
Rispetto al desire hd le differenze non si limitano alla tastiera: l'hd da una parte ha la cpu un poco più prestante (i giochi comunque girano molto bene anche su desire z poiché la gpu è la stessa ed è molto performante) e più ram. Dall'altra il dz ha lo schermo più piccolo ma migliore (super lcd contro lcd), non ha quei difetti di assemblaggio e ha la batteria migliore.
Il desire hd ha dalla sua lo schermo enorme, se ti piace avere lo schermo così prendilo pure. Se non è molto importante, vai sul dz.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.