Non lo usi, lo z3 compact e un top di gamma e perfetto sotto tutti i punti di vista...e disintegra htc m8 e m2 in tutti i campi
Tutto inesatto a parte l'impermiabilità, ma poi e matematico che se va bene sui giochi va bene con tutto, poi se vuoi farti fregare prendendo un mini che va la metà del fratello maggiore OK
L'unico vero mini e lo Z3 compact, ha lo stesso hardware del maggiore, nessun mini ce l'ha
ABOVEROPE (28-02-15)
ABOVEROPE (28-02-15)
vabè, posso anche provare a capire no?
e il galaxy alpha? come specifiche mi sembra anche superiore allo Z3
Samsung Galaxy Alpha - Scheda Tecnica - hdblog.it
qui un confronto tra i due
Samsung Galaxy Alpha vs Sony Xperia Z3 Compact - hdblog.it
Infatti galaxy alpha non e' un minied effettivamente e' l' unico vero concorrente dello z3c se l' autonomia non e' tra le tue priorita potresti farci un pensierino
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Manco per niente, lo Z3 se lo mangia l'alpha, rimane buono ma con i mini non ha nulla a che fare, e un medio gamma, mentre lo Z3 compact e un top gamma miniaturizzato
Ehm.... Vedo che hai un bel po di confusione, non basta uno schermo piccolo per definire mini un telefono
Dammi retta per te lo Z3C va benissimo, risponde in pieno a tutte le tue esigenze
si che ho confusione, non è nè il mio lavoro nè la mia passione. me ne sto interessando da 3 giorni. se mi dai una definizione mi fai piacere.
mi piacerebbe tanto seguire il tuo consiglio se me lo argomenti. perchè lo z3 è meglio dell'apha?