Buongiorno a tutti,
ne vengo da un Samsung Galaxy ace 2 che non ne può più ed è arrivata l'ora di cambiare.
Quello che vorrei è uno smartphone performante, che mi consentisse di navigare in modo fluido, fare belle foto (>10 megapixel), usare google maps senza il terrore che si riavvi, con una bella estetica ma che -soprattutto- mi stia in tasca.
Non voglio deformarmi le cosce per tenere dei tablet in tasca . Non so orientarmi sui pollici dello schermo per dire quanto grosso possa essere al massimo un telefono, diciamo che la misura del nexus 5 è un po' al limite. Voglio poterlo mettere e togliere d'in tasca agevolmente.
Fin'ora mi è piaciuto l'htc mini2. L'm 8 è molto bello esteticamente e caratteristiche fantastiche ma è grosso. D'altra parte questo m2 sembra avere qualche pecca. Gli htc in generale mi piacciono come estetica, fattura e per il fatto che mi sembrano ottimizzare il rapporto dimensione schermo / dimensione telefono. Ho visto che domenica 1 marzo presenteranno l'htc m9, c'è possibilità che esca un mini 3 a breve?
Il prezzo non è un problema, l'importante è che sia bello, potente ma dalle dimensioni ridotte.
Grazie per eventuali consigli

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da natopigro
 Originariamente inviato da natopigro