Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Il G7 lo avevo preso in considerazione.
Mi piace esteticamente e poi la batteria sembra molto performante.
A sto punto aspetto ancora un mesetto e vedo sto Zenfone 2 cosa mi propone nel range dei 200€, poi decido.
Tanto in questo periodo credo che lo Zenfone 2 sia il telefono più atteso in tutte le sue versioni. Un hype tremendo... qualsiasi consiglio si chieda, la risposta è sempre di aspettare Zenfone 2! :)
i produttori di smartphone si erano un po' dimenticati della fascia media... questo Zenfone invece è progettato proprio per entrare in quel segmento di mercato, vedrai che ruberà delle buone fette sia alla fascia bassa che alla alta.
L'hype, se così vogliamo chiamarlo, sta proprio in questo.
-
lg g2, xiaomi mi3, honor 6? ottima batteria ottima fluidita e hardware ancora attualissimo!! il g2 un mio amico l ha comprato da zion a 189€ + 15 di spedizione se non ricordo male e in 20 giorni l ha ricevuto! a quel prezzo straccia tutti e ammazza il mercato!
edit: scusa non avevo letto il budget!! ;) comunque g2 allora se ti fidi del sito!
-
Quote:
idracsib
lg g2, xiaomi mi3, honor 6? ottima batteria ottima fluidita e hardware ancora attualissimo!! il g2 un mio amico l ha comprato da zion a 189€ + 15 di spedizione se non ricordo male e in 20 giorni l ha ricevuto! a quel prezzo straccia tutti e ammazza il mercato!
edit: scusa non avevo letto il budget!! ;) comunque g2 allora se ti fidi del sito!
Il G2 su Zion è stato tolto da quasi un mese ormai e i tempi di spedizione si erano allungati ben oltre il mese / mese e mezzo di attesa a causa del numero assurdo di ordini ricevuti.
-
Ecco, come non detto.
A sto punto aspetterò davvero l'uscita del nuovo Asus, non vorrei prendere un telefono adesso, e poi mangiarmi le mani tra un mese perché l'Asus è migliore!
-
Quote:
Zubo
Il G2 su Zion è stato tolto da quasi un mese ormai e i tempi di spedizione si erano allungati ben oltre il mese / mese e mezzo di attesa a causa del numero assurdo di ordini ricevuti.
Non sapevo che l avessero tolto :-) comunque il mio amico l ha ricevuto il 20giorni precisi. Ci vuole fortuna ;-)
A questo punto allora aspetta l asus zenfone2!!
-
Quote:
Genovese
Ecco, come non detto.
A sto punto aspetterò davvero l'uscita del nuovo Asus, non vorrei prendere un telefono adesso, e poi mangiarmi le mani tra un mese perché l'Asus è migliore!
lunedì esce a taiwan, quindi già per la fine della prossima settimana si avranno notizie dai resellers, ed entro fine mese sarà disponibile su amazon.fr (allo stesso prezzo che in italia, ovviamente acquistando da un amazon straniero dovrai aggiungere il costo della spedizione).
Per l'italia, io non avendo nessuna fretta aspetterò anche solo per la garanzia nazionale, occorrerà aspettare aprile, ma visto che in francia uscirà già a marzo credo sia più nella prima metà di aprile che non a fine mese.
-
Grazie mille per le informazioni!
Non ho problemi ad aspettare aprile... Anzi, se scendesse di prezzo, aspetto pure maggio!!! 😀