CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Consiglio: schermo 5" o 5,5", batteria a lunga lunga durata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Il G7 lo avevo preso in considerazione.
    Mi piace esteticamente e poi la batteria sembra molto performante.

A sto punto aspetto ancora un mesetto e vedo sto Zenfone 2 cosa mi propone nel range dei 200€, poi decido.

Tanto in questo periodo credo che lo Zenfone 2 sia il telefono più atteso in tutte le sue versioni. Un hype tremendo... qualsiasi consiglio si chieda, la risposta è sempre di aspettare Zenfone 2!
    i produttori di smartphone si erano un po' dimenticati della fascia media... questo Zenfone invece è progettato proprio per entrare in quel segmento di mercato, vedrai che ruberà delle buone fette sia alla fascia bassa che alla alta.
    L'hype, se così vogliamo chiamarlo, sta proprio in questo.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

lg g2, xiaomi mi3, honor 6? ottima batteria ottima fluidita e hardware ancora attualissimo!! il g2 un mio amico l ha comprato da zion a 189€ + 15 di spedizione se non ricordo male e in 20 giorni l ha ricevuto! a quel prezzo straccia tutti e ammazza il mercato!
    edit: scusa non avevo letto il budget!! comunque g2 allora se ti fidi del sito!
    Ultima modifica di vedder92; 07-03-15 alle 12:58

Baby Droid L'avatar di Zubo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    lg g2, xiaomi mi3, honor 6? ottima batteria ottima fluidita e hardware ancora attualissimo!! il g2 un mio amico l ha comprato da zion a 189€ + 15 di spedizione se non ricordo male e in 20 giorni l ha ricevuto! a quel prezzo straccia tutti e ammazza il mercato!
    edit: scusa non avevo letto il budget!! comunque g2 allora se ti fidi del sito!
    Il G2 su Zion è stato tolto da quasi un mese ormai e i tempi di spedizione si erano allungati ben oltre il mese / mese e mezzo di attesa a causa del numero assurdo di ordini ricevuti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ecco, come non detto.
    A sto punto aspetterò davvero l'uscita del nuovo Asus, non vorrei prendere un telefono adesso, e poi mangiarmi le mani tra un mese perché l'Asus è migliore!
    Firma illegale

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zubo Visualizza il messaggio
    Il G2 su Zion è stato tolto da quasi un mese ormai e i tempi di spedizione si erano allungati ben oltre il mese / mese e mezzo di attesa a causa del numero assurdo di ordini ricevuti.
    Non sapevo che l avessero tolto :-) comunque il mio amico l ha ricevuto il 20giorni precisi. Ci vuole fortuna ;-)
    A questo punto allora aspetta l asus zenfone2!!
    Ultima modifica di vedder92; 07-03-15 alle 15:36

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Ecco, come non detto.
    A sto punto aspetterò davvero l'uscita del nuovo Asus, non vorrei prendere un telefono adesso, e poi mangiarmi le mani tra un mese perché l'Asus è migliore!
    lunedì esce a taiwan, quindi già per la fine della prossima settimana si avranno notizie dai resellers, ed entro fine mese sarà disponibile su amazon.fr (allo stesso prezzo che in italia, ovviamente acquistando da un amazon straniero dovrai aggiungere il costo della spedizione).
    Per l'italia, io non avendo nessuna fretta aspetterò anche solo per la garanzia nazionale, occorrerà aspettare aprile, ma visto che in francia uscirà già a marzo credo sia più nella prima metà di aprile che non a fine mese.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le informazioni!
    Non ho problemi ad aspettare aprile... Anzi, se scendesse di prezzo, aspetto pure maggio!!! 😀
    Firma illegale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio