Visualizzazione stampabile
-
Budget aumentato!!!
allora, stiamo dilagando, okay....siamo partiti da 100...per poi arrivare a 120....quindi 150....dopo di chè, 180....ed ora giacchè il cellulare in questione (Gionee e7) dovrei ordinarlo da amazoon a 199 euro, mi chiedo:
Non è che a 200 euro ci sta un cellulare migliore? purchè ci sia un sito dove acquistarlo... infondo sono niente meno che 200 euro!!! che ne dite?
Ad esempio questo:
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_145624.html
-
Sei proprio instancabile nella tua ricerca...! ;)
Scherzi a parte qui trovi una interessante recensione dell'Ecoo, ma leggi anche i commenti che sono anch'essi interessanti.
Alla fine spuntano fuori i "soliti nomi" del momento tra i 5.5", vale a dire lo Jiayu S3 e il Meizu M1 Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Sei proprio instancabile nella tua ricerca...! ;)
Scherzi a parte
qui trovi una interessante recensione dell'Ecoo, ma leggi anche i commenti che sono anch'essi interessanti.
Alla fine spuntano fuori i "soliti nomi" del momento tra i 5.5", vale a dire lo Jiayu S3 e il Meizu M1 Note...
lo so, sono una rottura xD ma se devo spendere 200euro, li voglio spendere bene, visto che mio padre non è berlusconi xD comunque, da che store potrei acquistarli?
-
Se intendi dove comperare lo Jiayu o il Meizu so che hanno aperto qui sul forum un paio di thread per un "gruppo d'acquisto" dei due device.
Edit. Vedo ora che il gruppo d'acquisto per lo Jiayu è stato chiuso...
Qui quello per il Meizu:https://www.androidiani.com/forum/al...u-m1-note.html
-
Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeDilo
Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma io voglio proprio il gionee ma il problema é da dove comprarlo?!?!?!?!
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App
-
Sotto i 200 euro solo da venditori cinesi con garanzia 12 mesi dal produttore. Non e' il massimo come tutela ma se consideri che e' un dispositivo lanciato a 525$ ppco piu di un anno fa
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lubemark
Sotto i 200 euro solo da venditori cinesi con garanzia 12 mesi dal produttore. Non e' il massimo come tutela ma se consideri che e' un dispositivo lanciato a 525$ ppco piu di un anno fa
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
È un top di gamma a 200 euro. Il problema è il poco supporto Sia da parte del produttore che degli sviluppatori..
-
Quote:
Originariamente inviato da giaur19
[quote name="FedeDilo" post=6664990]Tutti gli smartphone con mt6752 sono sicuramente più recenti, e per l'uso quotidiano vanno più che bene. Però se non ti interessa avere l'ultima versione di Android (col gionee hsi il 50% di possibilità che arrivi l'aggiornamento alla amigo 3.0), è meglio il gionee, perché lo snap 800 è molto più potente e affidabile del mediatek, e poi anche la fotocamera del gionee forse è anche superiore all'imx214 del jiayu s3 (e dell'ecoo?) , e al sensore Samsung del meizu m1.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ma io voglio proprio il gionee ma il problema é da dove comprarlo?!?!?!?!
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti arrabbiare hahaha, magari domani lo trovi per strada, come una volta sognai di notte XD
-
Davvero?? xD
Inviato dal mio UTime_U100 usando Androidiani App