CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

One thor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    One thor

    Buongiorno a tutti , qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito a questo smart phone ? ad esempio da dove arriva ? si tratta del solito smart phone Cinese oppure no ?? le sue caratteristiche sono fedeli al dichiarato ? che parere avete di questo terminale , fa delle buone foto ? e' adatto al normale uso quotidiano ? e le cover si possono cambiare con delle altre ? la batteria si puo' sostituire con una un po' piu' potente ? ? scusate le innumerevoli domande ma la cosa mi interessa molto da vicino ringrazio tutti .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma stai parlando di questa schifezza? One Thor | Capiamo un po? meglio cos?è il PHONE THOR
    Che danno se accetti di entrare in un network piramidale "poco chiaro" (<<---- EUFEMISMO)? Truffa One Thor - Intervista ad un Leader sulla situazione attuale

    Dai non dirmi che ci sei cascato, o meglio non dirmi che sei uno di loro che cerca di fare pubblicità indiretta!

    Da notare l'andazzo di disinformazione, disinformazione che sta alla base di chi partecipa a questi "affari"
    “È spettacolare!! Fantastico! Collaboriamo con ONE THOR comodamente da casa, guadagniamo oltre la media, veniamo pagati con regolarità (cosa non da poco in questo periodo) e in più ONE THOR cosa fa? Ci fa arrivare direttamente a casa un super accessoriato smartphone così… Ma voi lo sapete quanto vale uno smartphone come questo? Anche 600-700€!!! Davvero senza parole, eccezionale questa ONE THOR…!!! Devo proprio dire che mantiene le sue promesse. Anzi le supera”.
    Mentre poi è un cinesino da 80 euro su noti store cinesi:
    - Sistema Op. : Android 4.2.2- Broadcom BCM23550 1,2 Ghz
    - 2000mAh “long life“
    - Display: 5” pollici IPS, OGS
    - Risoluzione: HD 1280x720pixels
    - Fotocamere: 8 mpx + 2 mpx (fronte)
    - Memoria: 4Gb interna
    - Ram: 1Gb
    http://www.bizandbit.com/businessonl...ensi-one-thor/

    Io non so come fa a cascarci ancora nel 2015 la gente in queste "cose".
    Ultima modifica di lostman; 10-03-15 alle 09:45

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Kaichou (10-03-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di questa schifezza? One Thor | Capiamo un po? meglio cos?è il PHONE THOR
    Che danno se accetti di entrare in un network piramidale "poco chiaro" (<<---- EUFEMISMO)? Truffa One Thor - Intervista ad un Leader sulla situazione attuale

    Dai non dirmi che ci sei cascato, o meglio non dirmi che sei uno di loro che cerca di fare pubblicità indiretta!

    Da notare l'andazzo di disinformazione, disinformazione che sta alla base di chi partecipa a questi "affari"
    Mentre poi è un cinesino da 80 euro su noti store cinesi:

    Biz&Bit Il nuovo piano compensi One Thor - Biz & Bit

    Io non so come fa a cascarci ancora nel 2015 la gente in queste "cose".


    Ti sciolgo subito tutti i dubbi , il telefono l'ho acquistato da un privato in rete , l'ho pagato 70 euro e lo regalato a mia moglie per quel poco che ho potuto vedere in relazione al prezzo che l'ho pagato fa bene il suo lavoro per ora nessun problema anzi devo dire molto ma molto meglio di quanto potevo sperare , chiedevo solo se qualcuno sapesse qualcosa piu' di me visto che le uniche notizie reperite in rete parlano come tu hai accennato di una affiliazione credo (ma non sono sicuro) multi level marketing o network marketing .
    NON MI INTERESSANO assolutamente cose di questo tipo e tanto meno mi permetterei di parlarne proprio qui .
    Volevo solo sapere meglio sul telefono da non confondere con certe cose che purtroppo gravitano intorno .

    Qualcuno ha avuto occasione di utilizzarlo sapete da dove arriva ? grazie .

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto occasione di utilizzarlo sapete da dove arriva ? grazie .
    Pensavo di essere stato chiaro, arriva "dalla cina con furore", è un terminale scadente e senza nessun supporto da nessuna parte, la fotocamera fa compassione, le cover chissa con quale cinafonino sono compatibili e quindi introvabili, la batteria pure sarà una "generica" da cinafonino quindi figurati sostituirla con una "migliore", in pratica è un terminale dal costo all'origine inferiore a 50$, regalato ai poveri "truffati" come se valesse 600 nell'ambito dell'imbonimento e delle politiche "poco chiare".
    Il povero proprietario probabilmente l'ha venduto per recuperare in parte i soldi spesi.
    Detto questo 70 euro è un prezzo super esagerato per questo terminale, visto che con 30 euro in più prendi terminali nuovi in negozi fisici che godono di Garanzia Legale Italiana con caratteristiche analoghe, Alcatel, Wikio, Mediacom, etc etc, sempre categoria base ma almeno nuovi e con una sorta di supporto..
    Insomma non hai fatto un affarone, se ti serve come muletto "usa e getta" può anche andare, ma non valeva, usato e senza garanzia, più di 40 euro.

    Il processore e le caratteristiche sono simili a quelle del Samsung Galaxy Grand Neo, che dovrebbe montare lo stesso processore, la qualità delle componenti non di certo, che trovi appunto usato a 60/70 euro e nuovo a 120.

    https://www.androidiani.com/news/bro...oid-4-2-175221

    Praticamente poco usato e senza nessun supporto.
    Ultima modifica di lostman; 10-03-15 alle 11:41

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy