Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io uso una slim da 4 euro, provai la tpu della cruzerlite ma era troppo grossa e andava a filo con il display rendendo difficile lo swipe per uscire dalla modalità immersiva.
hai qualche foto della tua
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso una slim da 4 euro, provai la tpu della cruzerlite ma era troppo grossa e andava a filo con il display rendendo difficile lo swipe per uscire dalla modalità immersiva.
sto per procedere all'acquisto e opterò per il 32 gb 289, solo che devo valutare anche la protezione prima tutto qua
-
Quote:
colosimarodoc
hai qualche foto della tua
Attualmente ho questa
http://m.ebay.it/itm/171397723310?nav=SEARCH
Il prezzo è schizzato alle stelle, io la pagai 3,99 euro.
Ma se vuoi protezione questa non va bene
-
Quote:
th3D0ct0r
prenderò una flip che copre tutto, allora procederò all'ordine, ieri sono andato a vedere quel 32 gb da un privato che ne voleva 230 di cui parlavo nei precedenti post, aveva una piccola scheggiatura quasi invisibile sul vetro in fondo a sinistra, e quel poco li ha fatto si che lo escludessi
-
Ci sta anche, non gli hai chiesto se poteva calare a causa del danno?
230 se ha anche un graffio sul display sono tanti, non potrebbe chiedere più di 200
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci sta anche, non gli hai chiesto se poteva calare a causa del danno?
230 se ha anche un graffio sul display sono tanti, non potrebbe chiedere più di 200
fatto ma non vuole scendere per cui ne spenderò 289,00 nuovo che è meglio
-
Quote:
colosimarodoc
fatto ma non vuole scendere per cui ne spenderò 289,00 nuovo che è meglio
E vabbe, pazienza, a questo punto è certamente migliore l'idea di prenderlo nuovo, alla fine per risparmiare 60 euro lo si prende usato e anche con il graffio (che non è proprio una cosa bella dovo aver tirato fuori 230 eurozzi).
-
Quote:
th3D0ct0r
E vabbe, pazienza, a questo punto è certamente migliore l'idea di prenderlo nuovo, alla fine per risparmiare 60 euro lo si prende usato e anche con il graffio (che non è proprio una cosa bella dovo aver tirato fuori 230 eurozzi).
effettivamente, mi hanno appena proposto un mate 7 a 280 euro con fattura di amazon, ma credo ancora di optare per g2
-
Mate7? Anche quello è un bel mezzo *.*
-
Quote:
colosimarodoc
effettivamente, mi hanno appena proposto un mate 7 a 280 euro con fattura di amazon, ma credo ancora di optare per g2
PRENDILO!!!!! e un mostro