In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb[/QUOTE]
Come preferisci,dipende se vuoi una cover e 16 o piu memoria..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi una piccola urgenza un privato mi ha proposto di scambiare il mio s3, con un lg g2 mini con tre mesi di vita pensate sia un affare se faccio lo scambio e poi lo rivendo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
S3 potresti venderlo a 120 il g2 mini forse a 130 (se e ancora attiva l'offerta di mw che lo vende a 150 se no lo puoi vendere tranquillamente a 160
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beh puoi intanto scambiare e tenerlo un pochino, alla fine è un buon scambio
Se sta a 150 nuovo chi se lo prende a 130? Un pazzo può voler risparmiare 20 euro dal nuovo in negozio. No no più di 120 (tirati al massimo) non li vale il G2mini usato visti i prezzi che stanno girando ultimanente.
Lo sto trovando spessissimo e da dicembre sempre in offerta a 150.
S3 non lo vendi neanche a 100 euro al giorno d'oggi visto quello che si trova a poco più al giorno d'oggi
ABOVEROPE (11-03-15),colosimarodoc (11-03-15)