Visualizzazione stampabile
-
[quote name="colosimarodoc" post=6678049][quote name="ABOVEROPE" post=6678043][quote name="colosimarodoc" post=6678024]soliti che si discutono sul forum linea telefonica scadente per alcuni modelli, soprattutto in cambio da 3g a 4g lentezza nell aggancio segnale, mi pare se non erro di aver letto problemi con il gps[/QUOTE]
Io sono in una grossa.citta ma in alcuni posti (edifici e piu o meno in.periferia) il mio ex dispositivo (in firma) non prendeva o arrivava a 1/2 tacche..(ho wind)
Con il g2 sono.sempre sulle 4 tacche.
Non so dirti non ho un abbonamento 4g
No il fix e istantaneo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
e il cambio da 2g a 3g come lo gestisce???[/QUOTE]
Non ti so dire sempre rimasto in 3g...
Pero ti posso assicurare che non sono mai rimasto senza copertura
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
soliti che si discutono sul forum linea telefonica scadente per alcuni modelli, soprattutto in cambio da 3g a 4g lentezza nell aggancio segnale, mi pare se non erro di aver letto problemi con il gps
Con il mio modello non ho mai notato nessun tipo di problema, ricezione sempre al massimo.
Lo switch è la parte leggermente carente, se ti trovi in una zona con pochissima copertura e magari passi da punti dove non prende a punti dove prende, lo switch sarà un pochino lento, ma nulla di orribile. A volte è lentino anche a cambiare rete (2G 3G 4G), ma anche in questo caso nulla di assurdo.
Il GPS non mi ha mai dato problemi.
-
il mio dubbio a questo punto rimane 2g 3g
-
Quote:
th3D0ct0r
Con il mio modello non ho mai notato nessun tipo di problema, ricezione sempre al massimo.
Lo switch è la parte leggermente carente, se ti trovi in una zona con pochissima copertura e magari passi da punti dove non prende a punti dove prende, lo switch sarà un pochino lento, ma nulla di orribile. A volte è lentino anche a cambiare rete (2G 3G 4G), ma anche in questo caso nulla di assurdo.
Il GPS non mi ha mai dato problemi.
perfetto da me me lo switch 2g 3g capita spesso con s3 molto veloce
-
[quote name="colosimarodoc" post=6678056]il mio dubbio a questo punto rimane 2g 3g[/QUOTE]
Anche io ero titubante quando lo comprai.
Mi sono ricreduto 2 secondo dopo averlo acquistato
EDIT: ho appena fatto una prova facendolo swichare da 2g a 3g
Risultato aggaccio da 3g a 2g in 2/3 secondi da 2g a 3g istantaneo
-
il 16gb secondo la vostra esperienza è troppo piccolo non essendo espandibile? ho sentito dire che la fotocamera o meglio ho letto che non ha tutta questa performance non so se sia vero
-
Quote:
colosimarodoc
il 16gb secondo la vostra esperienza è troppo piccolo non essendo espandibile?
Io ho il 32 e sono infiniti,16 ni dipende dall'utilizzo (calcola che sono 10/11gb effettivi)
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ho il 32 e sono infiniti,16 ni dipende dall'utilizzo (calcola che sono 10/11gb effettivi)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
e della fotocamera cosa ne dici
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="colosimarodoc" post=6678056]il mio dubbio a questo punto rimane 2g 3g
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema non sorge quando glielo fai fare tu, ma quando deve farlo solo.
In pratica è come se il tempo di refresh sia lento, rimango in 2G anche se il 3G è disponibile, a volte anche per 30 secondi.
Quote:
colosimarodoc
il 16gb secondo la vostra esperienza è troppo piccolo non essendo espandibile? ho sentito dire che la fotocamera o meglio ho letto che non ha tutta questa performance non so se sia vero
Dipende da quanta roba tieni, al primo avvio avrai 10.61GB liberi e di cose ce ne entrano.
Direi che potrai memorizzare senza problemi un paio di centinaia di canzoni, altrettante foto e qualche decina di video di dimensioni generose.
-
Quote:
th3D0ct0r
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il problema non sorge quando glielo fai fare tu, ma quando deve farlo solo.
In pratica è come se il tempo di refresh sia lento, rimango in 2G anche se il 3G è disponibile, a volte anche per 30 secondi.
Dipende da quanta roba tieni, al primo avvio avrai 10.61GB liberi e di cose ce ne entrano.
Direi che potrai memorizzare senza problemi un paio di centinaia di canzoni, altrettante foto e qualche decina di video di dimensioni generose.[/QUOTE]
il prezzo giusto per un seconda mano quale sarebbe