Visualizzazione stampabile
-
Massimo 220 euro per il 16GB e massimo 250 per il 32GB.
E mi sono tenuto lasco dato che si trovano nuovi a 259 euro la versione 16GB e 289 euro la versione 32GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Massimo 220 euro per il 16GB e massimo 250 per il 32GB.
E mi sono tenuto lasco dato che si trovano nuovi a 259 euro la versione 16GB e 289 euro la versione 32GB.
si ho notato anche su gli stockisti, altra domanda dato che ormai ci sono se non vado errato la garanzia europa per Lg vale come quella italiana o dico cavolate
-
Quote:
colosimarodoc
si ho notato anche su gli stockisti, altra domanda dato che ormai ci sono se non vado errato la garanzia europa per Lg vale come quella italiana o dico cavolate
Nessuna cavolata, è corretto
-
Quote:
th3D0ct0r
Nessuna cavolata, è corretto
vicino a me sta un ragazzo che lo vende con 14 mesi di garanzia a 230 euro il 32gb, solo che lo ha rootato mettendo su la rom del g3,mi ripeto dico una cavolata o Lg non tiene conto dei modding in caso di invio in garanzia
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="ABOVEROPE" post=6678084]Io ho il 32 e sono infiniti,16 ni dipende dall'utilizzo (calcola che sono 10/11gb effettivi)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
e della fotocamera cosa ne dici[/QUOTE]
E una buona 13 mpx un p'o rumorosa al buio ma ottima alla luce del sole.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="th3D0ct0r" post=6678112]Nessuna cavolata, è corretto
vicino a me sta un ragazzo che lo vende con 14 mesi di garanzia a 230 euro il 32gb, solo che lo ha rootato mettendo su la rom del g3,mi ripeto dico una cavolata o Lg non tiene conto dei modding in caso di invio in garanzia[/QUOTE]
Se e sano si,se il danno e provocato dal modding non passa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
vicino a me sta un ragazzo che lo vende con 14 mesi di garanzia a 230 euro il 32gb, solo che lo ha rootato mettendo su la rom del g3,mi ripeto dico una cavolata o Lg non tiene conto dei modding in caso di invio in garanzia
Se e sano si,se il danno e provocato dal modding non passa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora valuto o 230 usato o 289 nuovo devo però vendere il mio s3
-
Quote:
colosimarodoc
allora valuto o 230 usato o 289 nuovo devo però vendere il mio s3
Vedi se riesci a farlo scendere, anche se 230 non mi sembra male
-
ho una confusione in testa se vedete dai miei vari post ve ne accorgete, sono partito da huawei ascend g7 per batteria potente a note 3 neo per comodità con il pennino a 260 euro nuovo, a motorola moto g 2014 per risparmiare qualcosa e rimanere nella qualità dell's3, per poi pensare all lg g2, ragazzi c'è da uscir matti se ti metti a leggere sui vari forum
-
non so cosa fare sono tutti terminali l'uno diverso dall altro