PRENDILO!!!!! e un mostro[/QUOTE]
Credo un po più nel g2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
PRENDILO!!!!! e un mostro[/QUOTE]
Credo un po più nel g2
Il G2 è amore vero, un design spettacolare e una ottimizzazione senza pari.
Il mate7 ha un solo difetto e si chiama kirin925
Immaginavo mi dicessi questo :-)
Purtroppo sono assuefatto, non posso non stimare l'egregio lavoro fatto da LG quando hanno creato questo smartphone.
Nato da una costola del N5 è riuscito a superarlo in tutto lasciando al nexus la sola novità del pure google.[/QUOTE]
Me lo stai facendo adorare
Se abiti in una città grande e con una buona copertura da parte del tuo operatore, LG g2 è una buona scelta (tra i migliori per rapporto qualità / prezzo). Ovviamente parlando del 32gb (16, di cui 10 usabili, sono molto pochi nel 2015,vista l'assenza di microsd).
Ma se abiti in periferia, o in un paesino, controlla bene la copertura del tuo operatore telefonico.
LG g2 è sicuramente un cell che ha uno dei peggiori comparti telefonici (lavoro solo di poco migliorato con g3).
Dunque attenzione.
Uno smartphone con poca linea (soprattutto 3g) è uno smartphone inutilizzabile, anche in virtù della lentezza nauseante dello switch tra 2g/3g/4g.
Per il resto, come già detto, è ancora oggi tra i migliori per schermo, foto e soprattutto batteria.
Guarda io sto in un paesino dove ci sono solo tim e vodafone entrambe in 3g, con s3 prendo a tratti ma cn altri terminali prendo di più, quindi per lo switch se dovessi aver problemi lo faccio manualmente
Guarda, da possessore di G2, uno dei peggiori comparti telefonici non direi, poi, lentezza nauseante dello switch?
Quanto dici fa pensare a due cose
O non lo hai mai avuto e parli per sentito dire
O lo hai avuto ed era un modello fallato.
Certo, la ricezione non è delle migliori, ma non è penoso come tu fai credere.
Certo, lo switch non è fulmineo, ma neanche nauseante, ci mette un paio di secondi in più, e che sarà mai.
Prende meglio del mio moto g (dove sono ora in periferia prende 2 tacche in 3g col moto g ero senza segnale) che ha un ottimo comparto telefonico,quindi quello del g2 è piu che discreto.
Quoto @TheDoctor o non lo hai mai avuto e parli per sentito dire ma ti manca una voce (ovvero hanno fixato il problema) o hai/avevi un modello fallato.
Ricordo ad entrambi, evidenti fanboy, che è una cosa risaputa della scarsa qualità delle antenne LG (in particolare su g2).
Ovviamente avuto (il modello da 16), come anche alcuni miei amici (che lo hanno tuttora, è un cell che comunque ha venduto molto).
E tra tutti i cell (a parità di operatore, quasi tutti sono wind) è quello che prende meno (cioè ha meno tacche), confrontato con Samsung (s4 e s5) Motorola (moto g 2014) e ovviamente iPhone. Senza manco paragonarlo agli htc che ho avuto (non ci sarebbe storia).
Ora, che poi con una tacca il cell riesca a navigare e andare veloce, questo è un altro discorso.
Ma comunque, a parità di operatore e zona, era tra quelli che prendeva meno. Tutto qua. Non credo che nel mio paese Ci sono tutti g2 fallati.
Riporto solo un dato evidente : il g2, top di gamma 2013-14, ha una ricezione peggiore rispetto ai suoi concorrenti.
E vi parlo del mio paese (dove wind è quella col segnale migliore).
Ovvio che se vivete in pieno centro di una grande città (o sotto un ripetitore) non notate la differenza,visto che in queste condizioni, tutti i cell prendono bene.
Premettendo che all'utente interessato, avevo ben scritto "se abiti in un paesino...", senza nessun pregiudizio.
Non siate fanboy, non serve a nulla.
Sui top di gamma (che tanto bene ci hanno abituato) 2 secondi fanno tutta la differenza del mondo.
Mi riferisco allo Switch, o, ad esempio, al tempo di apertura della galleria di vari top gamma Samsung.
Per il resto, come ho già scritto, il g2 ha molti punti di forza, come schermo, foto (tra i migliori ancora oggi) e batteria (forse il migliore ancora oggi).
P. S. Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa a risolvere un problema hardware con un fix software??
Lg g2 ha proprio le antenne (o celle) che sono di qualita inferiore rispetto a tanti altri cell (oppure, saranno posizionate male...).
Il problema è stato migliorato (ma non risolto completamente) con g3.