Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
mi accingo agli ultimi quesiti poi vi lascio in pace, ora voi lo prendereste a 230 euro con il porting del g3 e garanzia 14 mesi da un privato, o per 289 euro nuovo dagli stock...., parlando del 32gb ovviamente, altrimenti il 16gb lo si trova nuovo se non erro sempre dagli stock... a 20 euro in meno ovvero 269 cosa fareste????
230 il 32GB se in perfette condizioni e dopo averlo controllato bene lo prenderei.
Purtroppo non posso immedesimarmi nei tuoi panni, sono 289 eurozzi per il nuovo, e risparmiare 50 euro (più del 15%) sull'usato è una scelta chr dovresti fare tu.
Io penso che se è un usato valido valga la pena.
-
Quote:
th3D0ct0r
230 il 32GB se in perfette condizioni e dopo averlo controllato bene lo prenderei.
Purtroppo non posso immedesimarmi nei tuoi panni, sono 289 eurozzi per il nuovo, e risparmiare 50 euro (più del 25%) sull'usato è una scelta chr dovresti fare tu.
Io penso che se è un usato valido valga la pena.
e non hai tutti i torti, il fatto però è che per testarlo in dieci minuti mezzora non hai possibilità di scoprire difetti, devo un pò vedere anche se credo di optare per questa strada
-
Quote:
colosimarodoc
e non hai tutti i torti, il fatto però è che per testarlo in dieci minuti mezzora non hai possibilità di scoprire difetti, devo un pò vedere anche se credo di optare per questa strada
Beh in poco tempo puoi valutare difetti estetici, al display, al vetro della cam, stato del touch, magari gli fai fare un fix 30 secondi col GPS (se funziona dovrebbe trovare la posizione velocemente)
Per il resto, spera che non abbia la batteria fallata, alcuni modelli lo hanno, ma se lui lo ha da 10 mesi dubito che se lo sia tenuto (di solito si presenta subito il problema).
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh in poco tempo puoi valutare difetti estetici, al display, al vetro della cam, stato del touch, magari gli fai fare un fix 30 secondi col GPS (se funziona dovrebbe trovare la posizione velocemente)
Per il resto, spera che non abbia la batteria fallata, alcuni modelli lo hanno, ma se lui lo ha da 10 mesi dubito che se lo sia tenuto (di solito si presenta subito il problema).
da quello che mi dici forse meglio spendere quel 25% in piu ahhahahahahha
-
Quote:
colosimarodoc
da quello che mi dici forse meglio spendere quel 25% in piu ahhahahahahha
15% avevo sbagliato a scrivere.
Lo sai che lo dico per te, sto cercando di sforzarmi a ricordare tutti i difetti che ho visto nei mesi su questo smartphone sul forum.
Alla fine se puoi spingerti fino a 289 prendilo nuovo, ma da Amazon dove ha lo stesso prezzo e sono 1000 volte meglio degli stockisti
-
Quote:
th3D0ct0r
15% avevo sbagliato a scrivere.
Lo sai che lo dico per te, sto cercando di sforzarmi a ricordare tutti i difetti che ho visto nei mesi su questo smartphone sul forum.
Alla fine se puoi spingerti fino a 289 prendilo nuovo, ma da Amazon dove ha lo stesso prezzo e sono 1000 volte meglio degli stockisti
lo so ma su gli stockisti trovo a 289 il 32gb su amazon no
-
Quote:
colosimarodoc
lo so ma su gli stockisti trovo a 289 il 32gb su amazon no
Ah già non è 32
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah già non è 32
posso chiederti perchè dici che è 1000 volte degli stockisti hai avuto qualke cosa di negativo con loro
-
Quote:
colosimarodoc
posso chiederti perchè dici che è 1000 volte degli stockisti hai avuto qualke cosa di negativo con loro
Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb