Messo in carica alle 23 e staccato dalla carica 2 ore dopo.
Il mio lo carico la sera, lo stacco e lo lascio acceso tutta la notte, per poi usarlo tutto il giorno successivo.
Visualizzazione stampabile
Messo in carica alle 23 e staccato dalla carica 2 ore dopo.
Il mio lo carico la sera, lo stacco e lo lascio acceso tutta la notte, per poi usarlo tutto il giorno successivo.
grazie mille vi terrò aggiornati allora
Mi raccomando, per i dubbi, tienici in considerazione.
Capisco perfettamente che sforare il budget porta a ripensamenti continui, quindi se non sei convinto ci si sposta su altro.
ti spiego i miei problemi di budget, se andassi a prendere un note 3 neo un huawei ascend g7 sicuramente morendo con lollipop li andrei a cmabiare subito, non tanto il moto g 2014 che sarebbe supportato di più da quello che si dice a livello di aggiornamenti, ma se vado su lg g2 almeno per due anni voglio fermarmi e credo che quella potenza me lo permetta
Si, lo permette, il problema è la voglia di modding, anche perché andresti su ROM non stock nella maggior parte dei casi (a meno di porting)
Sui punti di vista di leggerezza preferisco le rom non ufficiali tipo cyano. Il tuo cosa monta??? Mi sembra di capire che la sua stock è comunque molto valevole.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho il porting del G3 e non la cambierei per nessuna AOSP al mondo.[/QUOTE]
Problemi generali???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi accingo agli ultimi quesiti poi vi lascio in pace, ora voi lo prendereste a 230 euro con il porting del g3 e garanzia 14 mesi da un privato, o per 289 euro nuovo dagli stock...., parlando del 32gb ovviamente, altrimenti il 16gb lo si trova nuovo se non erro sempre dagli stock... a 20 euro in meno ovvero 269 cosa fareste????