Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb
A che pro?
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="th3D0ct0r" post=6679168]Ho avuto di positivo con amazon, stockisti mai usato, ma amici che vi comprano e nessun problema
e se invece prendessi il 16 gb più una custodia a libro arrivando al prezzo del 32gb[/QUOTE]
Come preferisci,dipende se vuoi una cover e 16 o piu memoria..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
A che pro?
risparmiare i soldi sul telefono e in più arrivando allo stesso del 32 gb prendo la cover di protezione altrimenti supererei 300
-
ragazzi una piccola urgenza un privato mi ha proposto di scambiare il mio s3, con un lg g2 mini con tre mesi di vita pensate sia un affare se faccio lo scambio e poi lo rivendo
-
Quote:
colosimarodoc
risparmiare i soldi sul telefono e in più arrivando allo stesso del 32 gb prendo la cover di protezione altrimenti supererei 300
Beh, se i 16GB ti bastano non è una brutta idea.
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi una piccola urgenza un privato mi ha proposto di scambiare il mio s3, con un lg g2 mini con tre mesi di vita pensate sia un affare se faccio lo scambio e poi lo rivendo
S3 potresti venderlo a 120 il g2 mini forse a 130 (se e ancora attiva l'offerta di mw che lo vende a 150 se no lo puoi vendere tranquillamente a 160
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
S3 potresti venderlo a 120 il g2 mini forse a 130 (se e ancora attiva l'offerta di mw che lo vende a 150 se no lo puoi vendere tranquillamente a 160
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
il fatto che il mio s3 non me lo paga nessuno 120 eppure li vale tutti in quanto non ha nemmeno un graffio, se mi invia le foto valuto un pò
-
Quote:
colosimarodoc
Beh puoi intanto scambiare e tenerlo un pochino, alla fine è un buon scambio
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se sta a 150 nuovo chi se lo prende a 130? Un pazzo può voler risparmiare 20 euro dal nuovo in negozio. No no più di 120 (tirati al massimo) non li vale il G2mini usato visti i prezzi che stanno girando ultimanente.
Lo sto trovando spessissimo e da dicembre sempre in offerta a 150.
Quote:
colosimarodoc
il fatto che il mio s3 non me lo paga nessuno 120 eppure li vale tutti in quanto non ha nemmeno un graffio, se mi invia le foto valuto un pò
S3 non lo vendi neanche a 100 euro al giorno d'oggi visto quello che si trova a poco più al giorno d'oggi
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh puoi intanto scambiare e tenerlo un pochino, alla fine è un buon scambio
Se sta a 150 nuovo chi se lo prende a 130? Un pazzo può voler risparmiare 20 euro dal nuovo in negozio. No no più di 120 (tirati al massimo) non li vale il G2mini usato visti i prezzi che stanno girando ultimanente.
Lo sto trovando spessissimo e da dicembre sempre in offerta a 150.
S3 non lo vendi neanche a 100 euro al giorno d'oggi visto quello che si trova a poco più al giorno d'oggi
mi consigli lo scambio
-
Quote:
colosimarodoc
mi consigli lo scambio
G2 mini non è niente male.
Secondo me è follia prendere un S3 al posto di un G2 mini, ma alla fine ci guadagni tu, quindi chissene no?
xD
Mal che va il G2mini te lo compro io ahahahahah