CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 170
Discussione:

consiglio sostituzione smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mha sarò io che non saprò leggere le sigle delle marche e i loro valori....
    Comuque detto ciò la tua esperienza e ben accetta (ci mancherebbe altro) io.personalmente problemi.di.ricezione non ne ho.riscontrati in nessun posto e le poche volte che cambiava da 3g a 2g e viceversa è stato.istantaneo. fine ot e flame inutile
    vediamo un pò che fare sto pensando

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    vediamo un pò che fare sto pensando
    Se possiamo esserti di aiuto nella riflessione.
    Magari possiamo vederne altri nel frattempo, ma se sei un minimo come me, se ti metti in testa una cosa non te la togli.
    Io mi misi in testa che volevo a tutti i costi S2, pensa che ti ripensa sono arrivato al punto che uscì il G2 e l'ho corteggiato fin quando non l'ho preso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (13-03-15)

  5. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se possiamo esserti di aiuto nella riflessione.
    Magari possiamo vederne altri nel frattempo, ma se sei un minimo come me, se ti metti in testa una cosa non te la togli.
    Io mi misi in testa che volevo a tutti i costi S2, pensa che ti ripensa sono arrivato al punto che uscì il G2 e l'ho corteggiato fin quando non l'ho preso.
    in che senso vederne altri, il fatto è proprio quello vedendolo da vicino è molto bello

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto. Non voglio essere arrogante ne tanto meno saccente. Figuriamoci.
    Il g2 è un grande dispositivo, tra i migliori per qualità / prezzo (e l'ho sostenuto nei miei precedenti messaggi).
    Il mio dubbio è venuto da un qualcosa di provato sul campo.
    Ciò non toglie che TUTTI gli altri utenti del mondo possano non avere problemi.
    Pace e bene

  7. #145
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Comunque il diritto di recesso e' normativa europea quindi e' valido su tutto il territorio della UE a condizione che l' acquirente sia un consumatore per cui nel caso un dispositivo piaccia molto ma vi sia il dubbio su un elemento impptrante come nel cado del G2 la ricezione, prenderlo e provarlo qualche giorno puo essete un' eccellente soluzione

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    ABOVEROPE (14-03-15),colosimarodoc (14-03-15)

  9. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Comunque il diritto di recesso e' normativa europea quindi e' valido su tutto il territorio della UE a condizione che l' acquirente sia un consumatore per cui nel caso un dispositivo piaccia molto ma vi sia il dubbio su un elemento impptrante come nel cado del G2 la ricezione, prenderlo e provarlo qualche giorno puo essete un' eccellente soluzione

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    si so che il diritto di recesso vale su tutto il territorio perchè poi ieri ho fatto varie ricerche, il mio problema una volta effettuato questo diritto, è che ho paura dei negozianti, sono capaci di trovare il minimo difetto anche dopo un giorno per non darti la possibilità di effettuare questo diritto e credetemi sono tutti furbi con i soldi degli altri, essendo che attualmente sono senza lavoro quei soldini non vorrei perderli

  10. #147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    si so che il diritto di recesso vale su tutto il territorio perchè poi ieri ho fatto varie ricerche, il mio problema una volta effettuato questo diritto, è che ho paura dei negozianti, sono capaci di trovare il minimo difetto anche dopo un giorno per non darti la possibilità di effettuare questo diritto e credetemi sono tutti furbi con i soldi degli altri, essendo che attualmente sono senza lavoro quei soldini non vorrei perderli
    Ti capisco, infatti poi se finisce che ci devi mettere di mezzo un avvocato o l'associazione consumatori non ne esci più.
    So di molti che con gli stockisti hanno avuto i loro bei grattacapi con il servizio postvendita, anche se alcuni se la cercavano. Basta comprare, aprire con cura e tenere TUTTO, anche la polvere sulla scatola.
    Dal punto di vista del recesso amazon non ha rivali, ma anche glistockisti si comportano bene se lo restituisci come lo hai trovato. Basta che lo ordini, appena ti arriva (non togli neanche la pellicola) inserisci la sim e lo testi 2 giorni con la tua sim, se vedi che non va bene lo rimetti nella scatola e fai il recesso.
    Alla fine ne vale la pena per il G2, se poi sei proprio indeciso puoi vedere altri modelli, alla fine è inutile giraeci troppo intorno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (14-03-15)

  12. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti capisco, infatti poi se finisce che ci devi mettere di mezzo un avvocato o l'associazione consumatori non ne esci più.
    So di molti che con gli stockisti hanno avuto i loro bei grattacapi con il servizio postvendita, anche se alcuni se la cercavano. Basta comprare, aprire con cura e tenere TUTTO, anche la polvere sulla scatola.
    Dal punto di vista del recesso amazon non ha rivali, ma anche glistockisti si comportano bene se lo restituisci come lo hai trovato. Basta che lo ordini, appena ti arriva (non togli neanche la pellicola) inserisci la sim e lo testi 2 giorni con la tua sim, se vedi che non va bene lo rimetti nella scatola e fai il recesso.
    Alla fine ne vale la pena per il G2, se poi sei proprio indeciso puoi vedere altri modelli, alla fine è inutile giraeci troppo intorno
    dopo averlo visto difficilmente mi innamoro di altro modello, ti chiedo una cosa ho visto dei video su youtube nessuno parla della cattiva ricezione, ma dopo l'aggiornameno alla 4.4.2 mi pare che persone hanno lamentato di problemi al touch, andando sul blocco note mi pare scrivendo su con il dito parti del display non riconoscevano il tocco

  13. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti capisco, infatti poi se finisce che ci devi mettere di mezzo un avvocato o l'associazione consumatori non ne esci più.
    So di molti che con gli stockisti hanno avuto i loro bei grattacapi con il servizio postvendita, anche se alcuni se la cercavano. Basta comprare, aprire con cura e tenere TUTTO, anche la polvere sulla scatola.
    Dal punto di vista del recesso amazon non ha rivali, ma anche glistockisti si comportano bene se lo restituisci come lo hai trovato. Basta che lo ordini, appena ti arriva (non togli neanche la pellicola) inserisci la sim e lo testi 2 giorni con la tua sim, se vedi che non va bene lo rimetti nella scatola e fai il recesso.
    Alla fine ne vale la pena per il G2, se poi sei proprio indeciso puoi vedere altri modelli, alla fine è inutile giraeci troppo intorno
    dopo averlo visto difficilmente mi innamoro di altro modello, ti chiedo una cosa ho visto dei video su youtube nessuno parla della cattiva ricezione, ma dopo l'aggiornameno alla 4.4.2 mi pare che persone hanno lamentato di problemi al touch, andando sul blocco note mi pare scrivendo su con il dito parti del display non riconoscevano il tocco

  14. #150
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho provato adesso per curiosità e non ho nessun problema con il touch sul blocco note
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (14-03-15)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy