Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino77
in sintesi tu quale prenderesti ad oggi 16 aprile 2015 ?. honor 4 c ti riferisci malke in tasca pesa pure tanto. il moto g 2014 dual sim non lo hai avuto ma conosci qualcuno che ce l'ha vorrei sapere opinioni dei possessori.
sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
-
Quote:
haterz12
sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
a questo punto sarei orientato verso moto g 2014 e honor 4c che sarebbe anche lte se non sbaglio. ho letto che huawei riscaldano troppo nel 3d smartphone a 199€ speriamo di vederlo anche negli store però , preferisco toccarlo prima di acquistarlo, xiaomi manco a parlarne negi negozi eh.
ho visto anche asus zenfone 2 sta per uscire, ma nei negozi si troverà le due versioni più care. oltretutto ho letto che honor ha 13mpx ma a volte avere tanto di risoluzione e magari con sensore scadente , sarebbe meglio 8mpx fatti bene che mi dite a riguardo?
-
che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona
-
Quote:
tonino77
che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona
GDA sta per Gruppo Di Acquisto xD se ti interessa per pm ti mando il link e oltre allo smartphone ci sono anche cover, pellicola e pupazzetto portachiavi mitu
xiaomi è quella che ha maggior vendita nel mercato asiatico e anche qui in italia e europa sta gia da tempo avendo molto successo....
-
ci sono news su modelli dual sim interessanti?
-
Quote:
tonino77
ci sono news su modelli dual sim interessanti?
se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752
tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
-
Quote:
lubemark
se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752
tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
grazie ma roba cinese non ne volgio greazie. leggo ora qui che a maggio uscirà un nuovo modello della mediacom https://www.androidiani.com/news/med...agnesio-238461 i mediacom come vanno?
-
Quote:
tonino77
perchè secondo te questo dov'è prodotto? Komu, Mode, Mediacom, Stonex etc rimarchiano sic et simpliciter dispositivi made in China!
-
come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?
-
Quote:
tonino77
come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?
Forse perchè con il passare del tempo l'Hardware diventa sempre più obsoleto. I processori 64 bit cominciano ad espandersi e per lollipop è meglio. E' chiaro che Moto G è ottimizzato , ma ormai ha un Hardware leggermente passato.
A parità di prezzo come dual sim ad esempio ..il Liquid Jade Z è più performante ed esteticamente accattivante. Anche se ha la grossissima limitazione della memoria non espandibile in caso di utilizzo in Dual Sim .
-
Quote:
slight80
Forse perchè con il passare del tempo l'Hardware diventa sempre più obsoleto. I processori 64 bit cominciano ad espandersi e per lollipop è meglio. E' chiaro che Moto G è ottimizzato , ma ormai ha un Hardware leggermente passato.
A parità di prezzo come dual sim ad esempio ..il Liquid Jade Z è più performante ed esteticamente accattivante. Anche se ha la grossissima limitazione della memoria non espandibile in caso di utilizzo in Dual Sim .
a me interesserebbe dual sim + microsd possibilmente da trovare in negozi, ma ngm mediacom me li sconsigli giusto?altri modelli
-
Quote:
tonino77
a me interesserebbe dual sim + microsd possibilmente da trovare in negozi, ma ngm mediacom me li sconsigli giusto?altri modelli
ma consiglieresti acqusito del moto g oppure no fammi capire.
-
Io un moto g non lo prenderei più. Ho datato, e lollipop senza un processore 64 bit potrebbe risentirne.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
E chi l'ha detto che lollipop ne risente senza 64bit?ho spesso sotto mano un moto g con lollipop e va a meraviglia
-
Quote:
slight80
Io un moto g non lo prenderei più. Ho datato, e lollipop senza un processore 64 bit potrebbe risentirne.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Quote:
junki
E chi l'ha detto che lollipop ne risente senza 64bit?ho spesso sotto mano un moto g con lollipop e va a meraviglia
So di essere un po' OT, ma questa faccenda dei 64bit non mi pare sia chiara...
Se Lollipop fosse un sistema operativo a 64bit semplicemente non potrebbe girare su un device con processore a 32bit. Vale per i PC, vale per qualsiasi sistema che usi un processore e un sistema operativo, quindi anche per gli smartphone. Se provi ad installare un windows qualunque nella versione a 64bit su un computer con processore a 32bit l'installazione sarà semplicemente negata.
Il che significa che il Lollipop che attualmente gira su molti telefoni con processori a 32bit è un sistema operativo a 32bit (e quindi va e va anche benissimo. Bug a parte... rotfl).
I "reali" vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà "scritto" a 64bit.
Capitolo a parte poi le applicazioni che devono girare su tali sistemi.
-
Quote:
Limma
So di essere un po' OT, ma questa faccenda dei 64bit non mi pare sia chiara...
Se Lollipop fosse un sistema operativo a 64bit semplicemente non potrebbe girare su un device con processore a 32bit. Vale per i PC, vale per qualsiasi sistema che usi un processore e un sistema operativo, quindi anche per gli smartphone. Se provi ad installare un windows qualunque nella versione a 64bit su un computer con processore a 32bit l'installazione sarà semplicemente negata.
Il che significa che il Lollipop che attualmente gira su molti telefoni con processori a 32bit è un sistema operativo a 32bit (e quindi va e va anche benissimo. Bug a parte... rotfl).
I "reali" vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà "scritto" a 64bit.
Capitolo a parte poi le applicazioni che devono girare su tali sistemi.
E neanche tu hai dato chiarezza :-)
Lollipop è già scritto per poter essere compilato sia per sistemi a 32bit che per sistemi a 64bit. Full support a processo 64bit significa questo.
vedi questa guida per la compilazione dell'immagine. Adesso al volo non trovo niente di officiale google, ma questa spero vada bene lo stesso visto che Intel non sono proprio gli ultimi arrivati.
E' vero quello che dici che lollipo su sistemi a 32bit è sicuramente a 32bit ma che poi i produttori dei cellulari per i soc 64bit non lo compilino a 64bit non saprei. Qualcuno che lo possiede potrebbe anche toglierci il dubbio.
https://01.org/android-ia/guides/and...os-build-guide (punto 3)
1.4 Building the OS Image
In this section, you will build the image.
1. Initialize the build environment using the following command
source build/envsetup.sh
2. Choose the 32-bit or 64-bit lunch target for MinnowBoard MAX using one of the following commands
lunch minnow_max-userdebug # 32-bit userspace
or
lunch minnow_64p-userdebug # 64-bit userspace
3. Build the dist target using multiple make jobs in parallel in order to speed up the process by using the following command:
make -j$(nproc) dist
The building process result is saved in the out/dist directory.
-
Quote:
debharlock
E neanche tu hai dato chiarezza :-)
Lollipop è già scritto per poter essere compilato sia per sistemi a 32bit che per sistemi a 64bit. Full support a processo 64bit significa questo.
vedi questa guida per la compilazione dell'immagine. Adesso al volo non trovo niente di officiale google, ma questa spero vada bene lo stesso visto che Intel non sono proprio gli ultimi arrivati.
E' vero quello che dici che lollipo su sistemi a 32bit è sicuramente a 32bit ma che poi i produttori dei cellulari per i soc 64bit non lo compilino a 64bit non saprei. Qualcuno che lo possiede potrebbe anche toglierci il dubbio.
Non no, hai ragione, ed è esattamente quello che avevo scritto io, o meglio quello che avrei voluto scrivere, ma mi accorgo ora (dopo questa tua giustissima osservazione) che nel mio post sopra la frase "I reali vantaggi di Lollipop su SoC a 64bit ci saranno quando anche Lollipop sarà scritto a 64bit" era davvero scritta male...
Intendevo, come te, dire che solo con una versione a 64bit di Lollipop si possono sfruttare i vantaggi di un'architettura hw a 64bit (cosa che credo già accada con i nuovi smartphone con SoC a 64bit che stanno prendendo rapidamente piede).
Chiedo scusa per l'inutile incasinamento e chiudo qui l'OT. :)
-
sulla disputa 32 bit o 64 bit mi sono deciso, non prendo più un dual sim , ma vorrei prendere uno mono sim entro 200€ soc 64bit lte e batteria durevole! che mi consigliate?