CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

smartphone sotto i 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone sotto i 5''

    salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto, devo fare un regalo e l'esigenza è che sia sotto i 5''.
    Cosa mi consigliate? la misura ideale sarebbe 4.7, ma anche 4.5 va bene se il telefono è migliore.
    Per andare sul sicuro pensavo di tenermi sui marchi più conosciuti, ma accetto qualsiasi consiglio.
    grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto, devo fare un regalo e l'esigenza è che sia sotto i 5''.
    Cosa mi consigliate? la misura ideale sarebbe 4.7, ma anche 4.5 va bene se il telefono è migliore.
    Per andare sul sicuro pensavo di tenermi sui marchi più conosciuti, ma accetto qualsiasi consiglio.
    grazie mille in anticipo.
    Ti consiglio il nuovo Sony Xperia E4g dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732 in vendita a € 129 sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 129 con spedizione gratuita.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:


  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il nuovo Sony Xperia E4g dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732 in vendita a € 129 sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 129 con spedizione gratuita.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)

    .
    costa poco ma è un telefono compatto solo in teoria, cornici laterali massicce molti dispositivi 5 pollici sono piu stretti! a quel punto punto prenditi UMI Hammer che3 ha lo stesso SoC e uno schermo non solo piu definito ma anche piu resitente grazie al vetro doppio strato.

    ps e per chi parla di garanzia una domanda: sono più gli smartphone che necessitano di interventi in garanzia o quelli che a causa urto o caduta si rompe il vetro? credo che la risposta sia piuttosto scontata

    ps: ci sono ormai molti dispositivi con questo socket (MT6732) prodotti in Cina e caratteristiche piu o meno simili. Ho consigliato UMI Hammer perchè ha qualcosa di più rispetto a tutti gli altri: resistenza agli urti e alle cadute da telefono rugged in un corpo elegante! http://www.gizchina.com/2015/04/17/u...is-the-hammer/ https://www.youtube.com/watch?v=DVp5XFPfHhQ https://www.youtube.com/watch?v=wep3sywZTAE
    Ultima modifica di lubemark; 24-04-15 alle 10:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:


  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il nuovo Sony Xperia E4g dotato dell'ultrapotente System on Chip a 64 bit MT6732 in vendita a € 129 sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 129 con spedizione gratuita.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Smartphones (Italia)

    .
    prima id tutto grazie, ho notato che sul sito sony non è ancora in vendita, nei negozi lo trovo? vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo a scatola chiusa...

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    prima id tutto grazie, ho notato che sul sito sony non è ancora in vendita, nei negozi lo trovo? vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo a scatola chiusa...
    E' nel listino Wind a € 149 mentre su quel sito che ti ho segnalato è a € 129.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Lo zte blade a430 che costa 99 euro potrebbe fare al caso tuo e credo abbia lo stesso processore del sony che ti hanno consigliato

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che budget hai?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Lo zte blade a430 che costa 99 euro potrebbe fare al caso tuo e credo abbia lo stesso processore del sony che ti hanno consigliato

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Io possiedo il Blade A430 e non ha lo stesso System on Chip montato sull'Xperia E4g.

    In particolare il primo è dotato di una versione depotenziata dell'MT6732 montato sullo smartphone Sony.

    .

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il blade a430 mi deve arrivare lunedi, il sony e4g e un po superiore nel processore da 1.5 ma fotocamera piu scarsa, ma riespetto al xperia E4 lo ZTE e di molto ben superiore

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy