è fatto male? e4g dual (mt6732 ) sarebbe dual sim e anche 4g?che sito mi consigli per videorecensioni ne conosco un po. tu quale dual sim prenderesti?
ho visto quella recensione del moto g, la cosa che mi da i nervi è che quando mi decido per uno vado a vedere videorecensione o pareri e senti che non è buono o che ha delle pecche e quindi mi faccio condizionare. ieri sono andato all'euronics e il ragazzo mi ha fatto vedere xperia e4dualsim , poi gli ho chiesto se hanno moto g 2014 dual sim e mi ha detto che non è destinato a mercato italiano. siccome non sono uno che gli piace essere preso per il culo gli ho detto di dare uno sguardo alla concorrenza unieruro che c'è eccome! lui ha detto ma forse hanno altri contratti che doveva dire porello però...
Sì, l'E4G Dual è il modello dual sim con il 4G. Ma non ho trovato notizie del suo arrivo in Italia... (anche thedoctor qualche post fa aveva scritto che l'E4G Dual in Italia non sarà importato) per cui credo che arriverà solo l'E4 Dual. Tu hai notizie in merito?
Tra l'E4 Dual e il Moto G 2014 dual sim credo proprio prenderei il Motorola; mi pare non ci sia storia... Forse esteticamente potrà piacere di più il Sony, ma per il resto il Moto ha tutto in meglio (SoC e display in primis).
Hanno da poco aperto un thread qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/al...-16gb-lte.html
Più di qualcuno lo pone in competizione con lo Jiayu S3, e qualcuno anche col Meizu M1 Note.
Sono tutti 5.5". Non so se troppo grandi per @tonino77
Lo Zenfone 5 ha molte frecce al suo arco, anche se la batteria non pare essere il suo punto forte...
A molti non piace per via delle dimensioni effettivamente alquanto ampie rispetto ad altri device con display da 5".
Comunque va bene ed è stato il vero (forse l'unico) best seller della "prima" serie Zenfone di Asus.
Sullo shop ufficiale di Asus Italia c'è solo la versione single SIM, se cerchi il dual SIM lo trovi anche su amazon o nei molti siti che trattano prodotti d'importazione.
quindi ad oggi mi consigli il moto g 2014 sempre dual sim è un buon smartphone. ha dei bug per caso? ho letto che motorola collabora con google e quindi monta lollipop anche. su amazon si può acquistare con la carta prepagata paypal ? siccome dice no paypal ma forse è riferito alla carta normale diciamo.
Assolutamente sì come scritto qui: Amazon.it Aiuto: Metodi di pagamento
Moto G dual va bene, senza dubbio.