Visualizzazione stampabile
-
Quindi tra i tre hai dei consigli per me? Tu cosa faresti ? Zenfone uscirà dopo 20 giorni dal mio compleanno, quindi mi conviene aspettare? Sarà migliore degli altri due? Scusa le tante domande ed il disturbo che ti sto creando ma mi piace conoscere bene un prodotto prima di acquistarlo... ti ringrazio molto.
-
come prestazioni del socket sono molto simili lo zenfone 2 però ha il vantaggio dei 64 bit che al momento sono solo vaporware ma nel giro di un anno o due potrebbero anche fare la differenza quindi.
1) si tratta di tre ottimi dispositivi qualunque di questi tu scelga non sbagli
2) se fossi patito del modding dovresti scegliere 1+1
3) i 4 GB di RAM di Asus Zenfone 2 combinati con il processore a 64 bit sono una polizza per il futuro
(solo per curiosità il punteggio Antutu a 64 bit è migliore di circa il 20%)
però la versione con 4GB di RAM non sarà disponibile prima di fine aprile neanche a Taiwan (da noi quando arriverà? :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
come prestazioni del socket sono molto simili lo zenfone 2 però ha il vantaggio dei 64 bit che al momento sono solo vaporware ma nel giro di un anno o due potrebbero anche fare la differenza quindi.
1) si tratta di tre ottimi dispositivi qualunque di questi tu scelga non sbagli
2) se fossi patito del modding dovresti scegliere 1+1
3) i 4 GB di RAM di Asus Zenfone 2 combinati con il processore a 64 bit sono una polizza per il futuro
(solo per curiosità il punteggio Antutu a 64 bit è migliore di circa il 20%)
però la versione con 4GB di RAM non sarà disponibile prima di fine aprile neanche a Taiwan (da noi quando arriverà? :( )
Ho letto davvero tanti articoli su questo famigerato smartphone ma in nessuno di questi era scritto che la versione da 4GB di RAM uscirà dopo le altre, tutti dicono che le 4 versioni usciranno insieme ad aprile.
-
Fine aprile :o a me servirebbe prima ... non c'è la faccio piu con questo, sicuro che il suo intel andrà bene ? Come gpu credo sia al livello di mx4?
-
Se stai parlando della GPU dell'Atom dai un'occhiata qui.
-
Quote:
francescofinoxd19900
Fine aprile :o a me servirebbe prima ... non c'è la faccio piu con questo, sicuro che il suo intel andrà bene ? Come gpu credo sia al livello di mx4?
a livello di MX4 pro (mali 628 MP6) la powervr 6430 ha una potenza di circa il 50% superiore della versione a clock piu elevato della Powervr6200 (quella a 700 Mhz montata sul MT6795)
-
Quindi dovrebbe essere quasi all' altezza dello z3 o opo ?
-
Quote:
francescofinoxd19900
Quindi dovrebbe essere quasi all' altezza dello z3 o opo ?
quasi, in realtà grazie alla risoluzione inferiore, la variante HD dello zenfone avrà molti più FPS nei giochi
-
Non hai preso in considerazione lo z1 compact o lo z3 compact se lo riesci a trovare qui 400 euro?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Beh, anche l'Honor 6 per il gaming non è affatto male... Ad un ottimo prezzo... 😉