Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GASPA95
Ma per lento cosa intendi?
Lento nel passaggio da una pagina all'altra della home,nell'apertura delle cartelle ,del drawer e delle impostazioni.Per intenderci il G2 che è la versione precedente è più reattivo,come lo era S5 quando avevo G3,il che mi fece decidere di passare per l'appunto ad S5.
-
Quello che mi lascia perplesso, è il fatto che se m'informo a riguardo dell'LG G3 leggo che ha vinto molti premi come smartphone migliore dell'anno, che è uno dei migliori smartphone android del momento, anzi, se si leggono le classifiche attuali di alcuni siti, l'LG G3 è tra i migliori a differenza di altri smartphone usciti più o meno nello stesso periodo. Poi leggo un po' di commenti e un po' di confronti e consigli da chi l'ha provato, e in molti consigliano, prima dell'LG, HTC m8, Sony Z3, S5 e altri, come se LG non fosse all'altezza di questi smartphone
-
Quote:
GASPA95
Quello che mi lascia perplesso, è il fatto che se m'informo a riguardo dell'LG G3 leggo che ha vinto molti premi come smartphone migliore dell'anno, che è uno dei migliori smartphone android del momento, anzi, se si leggono le classifiche attuali di alcuni siti, l'LG G3 è tra i migliori a differenza di altri smartphone usciti più o meno nello stesso periodo. Poi leggo un po' di commenti e un po' di confronti e consigli da chi l'ha provato, e in molti consigliano, prima dell'LG, HTC m8, Sony Z3, S5 e altri, come se LG non fosse all'altezza di questi smartphone
Quello che scrivi ti pare un po' sconcertante?
Benvenuto nel magico mondo Android...! rotfl
Ma questo è anche il bello di Android: infinite discussioni, pareri quasi del tutto contrastanti, mille device, mille opinioni...
Bisogna imparare a conviverci, altrimenti c'è sempre il paradiso terrestre con l'albero di mele...
-
Quote:
GASPA95
I premi al 99% sono pure operazioni di marketing e vanno a chi paga di più ;)
-
Quote:
Limma
Quello che scrivi ti pare un po' sconcertante?
Benvenuto nel magico mondo Android...! rotfl
Ma questo è anche il bello di Android: infinite discussioni, pareri quasi del tutto contrastanti, mille device, mille opinioni...
Bisogna imparare a conviverci, altrimenti c'è sempre il paradiso terrestre con l'albero di mele...
In effetti hai ragione, tutte le volte che scrivo in questo forum per avere delle conferme, ne esco con le idee completamente stravolte [emoji28]
Comunque guardando altre recensioni qua e la, mi sono imbattuto in una sull'LG G3 da 32GB, e diceva che questa versione soffre meno dei lag, anche grazie ai 3GB di RAM. Secondo voi è vero?
-
Ciao a tutti, sono andato in una mediaworld delle mie zone e, stranamente, ho trovato un addetto al reparto telefonia davvero capace. Chiedendo un po' di differenze tra G3 eS5, m'ha proposto un'altra alternativa, ossia lo Z3, voi che dite? Meglio dei primi due come performance ecc?
-
Quote:
GASPA95
Ciao a tutti, sono andato in una mediaworld delle mie zone e, stranamente, ho trovato un addetto al reparto telefonia davvero capace. Chiedendo un po' di differenze tra G3 eS5, m'ha proposto un'altra alternativa, ossia lo Z3, voi che dite? Meglio dei primi due come performance ecc?
A parte la fotocamera, direi di sì. Costa anche di più però.
-
Io l'ho trovato su amazon a 500€ lo Z3, LG invece riesci a prenderlo a 420€ la versione 32gb