Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GASPA95
Ciao a tutti, il prossimo mese cambierò telefono e sono indeciso tra due modelli in particolare, per il momento sono più indirizzato verso LG G3 versione 32GB con 3GB di RAM, che trovo su Amazon al prezzo di 400€ circa, ma mi attirava anche il Galaxy S5 che purtroppo trovo solamente la versione da 16GB. Secondo voi, qual'è il migliore tra i due? Quale mi consigliate? Ho trovato un buon prezzo anche sul nuovo LG G flex 2, ossia 528€ su Gli Stockisti, ma ho sentito dire che per il momento soffre di un po' di rallentamenti e surriscaldamento...ditemi voi!! Grazie in anticipo delle risposte
soffre sì... da test con telecamere termiche lo snapdragon 810 (al momento i modelli testati e incriminati sono LG Gflex 2 e HTC M9) sembra veramente superare i 50°C abbastanza facilmente eseguendo i benchmark... non so quanto un aggiornamento possa migliorare la situazione, e abbassare le frequenze per ovviare al problema sarebbe un suicidio per qualcomm e per i vari produttori...
HTC ha recentemente bloccato con un update la frequenza dei core A57 per l'M9 riducendola di ben 500 MHz (con l'eccezione dei benchs dove viene tutto sbloccato)... a questo punto uno snap 805 è meglio di uno 810.
-
Grazie del chiarimento, poi magari più avanti verranno anche sistemati questi problemi con degli aggiornamenti. Al momento tra LG G3 versione 32GB e 3GB di RAM e SAMSUNG Galaxy S5, quale mi consiglieresti?
-
Quote:
GASPA95
Grazie del chiarimento, poi magari più avanti verranno anche sistemati questi problemi con degli aggiornamenti. Al momento tra LG G3 versione 32GB e 3GB di RAM e SAMSUNG Galaxy S5, quale mi consiglieresti?
S5, ho chiesto proprio oggi ad un possessore di G3 se dopo gli ultimi aggiornameni fosse migliorato e mi ha detto che lagga ancora...
-
Io puntavo di più all'LG G3 per questo motivo, con 1GB di RAM in più e il doppio di memoria interna, dopo un po' che lo si utilizza, dopo aver installato un bel po' di cose quindi, gira più veloce rispetto all'S5 che ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. È una mia ipotesi, mi sbaglio?
-
Quote:
GASPA95
Io puntavo di più all'LG G3 per questo motivo, con 1GB di RAM in più e il doppio di memoria interna, dopo un po' che lo si utilizza, dopo aver installato un bel po' di cose quindi, gira più veloce rispetto all'S5 che ha 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. È una mia ipotesi, mi sbaglio?
mah... confrontandomi con quell'utente ho ipotizzato nuovamente che abbiano fatto il passo più lungo della gamba quando hanno adottato il display QHD, secondo lui i problemi non si hanno tanto nei giochi proprio nell'uso.... poi boh questo è UN feedback, per esserne sicuro al 100% potresti postare nella sezione G3 e chiedere agli utenti se confermano o smentiscono quanto mi è stato detto... se su 10 solo 1 nota questi lag allora puoi tranquillamente fregartene...
-
Grazie ancora della risposta, proveró a postare nella sezione G3 per avere maggior chiarimenti riguardo a questi lag, se il problema è proprio lo schermo, era meglio se mantenevano uno schermo full HD come gli altri smartphone a questo punto
-
Quote:
GASPA95
Grazie ancora della risposta, proveró a postare nella sezione G3 per avere maggior chiarimenti riguardo a questi lag, se il problema è proprio lo schermo, era meglio se mantenevano uno schermo full HD come gli altri smartphone a questo punto
io l'ho visto di sfuggita, quello di un collega, e smanettato appena 2 minuti... ha un bello schermo ma non mi ha fatto "gridare al miracolo" come l'ultima volta che ho cambiato gli occhiali... sì un FHD andava ancora benone, un QHD ha senso solo in dispositivi da 8" in su.
-
Ma la versione del Samsung Galaxy S5 da 32GB non la si trova da nessuna parte invece?
-
Ragazzi lo dico per esperienza personale. Non è vero che il G3 è affetto da lag, semplicemente è lento per colpa della risoluzione del display. Per esempio nei giochi tutto fila liscio, così come nei video. È la Ui a essere lenta.
-
Ma per lento cosa intendi?