Visualizzazione stampabile
-
acquisto tablet
Ciao a tutti,mi serve un vostro aiuto!!!
Devo comprare un tablet,budget €200 max!! Ho visto sul sito degli stockisti il nexus 7 e LG gpad 8.3 più o meno a 190€. Solo che non sono disponibili :(
Oggi facevo un giro a media world ed ho visto l'asus ft300t a 199€.che mi consigliate, l'asus mi sembra abbastanza buono,però girando in rete mi sembra che sia un po' Vecchiotto...
Grazie a tutti!!
-
Io sono interessato ad acquistarne uno sui 100 euro, non di piu, purtroppo ora sono in crisi col budget e ho urgente bisogno di usarlo per scuola anche..credo che tu possa trovare qualche buon xiaomi sotto i 200.. Se avete qualche consiglio anche per me ve ne sarei grato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubu86
Ciao a tutti,mi serve un vostro aiuto!!!
Devo comprare un tablet,budget €200 max!! Ho visto sul sito degli stockisti il nexus 7 e LG gpad 8.3 più o meno a 190€. Solo che non sono disponibili :(
Oggi facevo un giro a media world ed ho visto l'asus gt300t a 199€.che mi consigliate, l'asus mi sembra abbastanza buono,però girando in rete mi sembra che sia un po' Vecchiotto...
Grazie a tutti!!
Asus fa dei buoni modelli su quella fascia, v'è il TF103C che è 10" anche se non ha il modem (solo wifi) e costa ca 150€ oppure il memopad M581C/CL che è anche un po' più potente ed è LTE, ma è solo 8" e costa sui 220€
-
Quote:
Gabibbi
Io sono interessato ad acquistarne uno sui 100 euro, non di piu, purtroppo ora sono in crisi col budget e ho urgente bisogno di usarlo per scuola anche..credo che tu possa trovare qualche buon xiaomi sotto i 200.. Se avete qualche consiglio anche per me ve ne sarei grato
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
i tablet android secondo me non son cosa da Scuola/Uni o per prendere appunti in generale.... meglio un tablet windows e Microsoft OneNote...
Con quel budget c'è HP Stream 7, ha un batteria molto limitata (ma 6 ore di scuola dovrebbe durarti, al massimo porti il caricatore e lo ricarichi durante l'intervallo) ed è solo 7 pollici (pochetti per prendere appunti)
-
Difatti prendo appunti su one note con un tablet lite 3 da 7 pollici dell samsung 😯(dono della scuola) .. Mi interesserebbero anche con win, l'hp lo consigli?
Considera che ci scrivo soltanto, gli schemi li faccio a mano e poi a casa li trasferisco... Lo userei in accoppiata con la logitech k480 (tastiera bluetooth)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabibbi
Difatti prendo appunti su one note con un tablet lite 3 da 7 pollici dell samsung (dono della scuola) .. Mi interesserebbero anche con win, l'hp lo consigli?
Considera che ci scrivo soltanto, gli schemi li faccio a mano e poi a casa li trasferisco... Lo userei in accoppiata con la logitech k480 (tastiera bluetooth)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
diciamo che lo consiglio se vuoi spendere davvero poco, ma se puoi arrivare a 150 v'è di meglio come l'Asus VivoTab
-
Ragazzi non entrate ad incasinare la discussione d'altri
-
Grazie th3Doctor per l'intervento!
Forse mi sono spiegata male, volevo sapere se l'asus è buono, non se c'è un'alternativa, altrimenti prendo il nexus.
-