CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto tablet

    Ciao a tutti,mi serve un vostro aiuto!!!
    Devo comprare un tablet,budget €200 max!! Ho visto sul sito degli stockisti il nexus 7 e LG gpad 8.3 più o meno a 190€. Solo che non sono disponibili
    Oggi facevo un giro a media world ed ho visto l'asus ft300t a 199€.che mi consigliate, l'asus mi sembra abbastanza buono,però girando in rete mi sembra che sia un po' Vecchiotto...

    Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di bubu86; 13-03-15 alle 20:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Io sono interessato ad acquistarne uno sui 100 euro, non di piu, purtroppo ora sono in crisi col budget e ho urgente bisogno di usarlo per scuola anche..credo che tu possa trovare qualche buon xiaomi sotto i 200.. Se avete qualche consiglio anche per me ve ne sarei grato

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubu86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi serve un vostro aiuto!!!
    Devo comprare un tablet,budget €200 max!! Ho visto sul sito degli stockisti il nexus 7 e LG gpad 8.3 più o meno a 190€. Solo che non sono disponibili
    Oggi facevo un giro a media world ed ho visto l'asus gt300t a 199€.che mi consigliate, l'asus mi sembra abbastanza buono,però girando in rete mi sembra che sia un po' Vecchiotto...

    Grazie a tutti!!
    Asus fa dei buoni modelli su quella fascia, v'è il TF103C che è 10" anche se non ha il modem (solo wifi) e costa ca 150€ oppure il memopad M581C/CL che è anche un po' più potente ed è LTE, ma è solo 8" e costa sui 220€

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Io sono interessato ad acquistarne uno sui 100 euro, non di piu, purtroppo ora sono in crisi col budget e ho urgente bisogno di usarlo per scuola anche..credo che tu possa trovare qualche buon xiaomi sotto i 200.. Se avete qualche consiglio anche per me ve ne sarei grato

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    i tablet android secondo me non son cosa da Scuola/Uni o per prendere appunti in generale.... meglio un tablet windows e Microsoft OneNote...
    Con quel budget c'è HP Stream 7, ha un batteria molto limitata (ma 6 ore di scuola dovrebbe durarti, al massimo porti il caricatore e lo ricarichi durante l'intervallo) ed è solo 7 pollici (pochetti per prendere appunti)
    Ultima modifica di Kaichou; 12-03-15 alle 22:57

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Difatti prendo appunti su one note con un tablet lite 3 da 7 pollici dell samsung 😯(dono della scuola) .. Mi interesserebbero anche con win, l'hp lo consigli?
    Considera che ci scrivo soltanto, gli schemi li faccio a mano e poi a casa li trasferisco... Lo userei in accoppiata con la logitech k480 (tastiera bluetooth)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Difatti prendo appunti su one note con un tablet lite 3 da 7 pollici dell samsung ��(dono della scuola) .. Mi interesserebbero anche con win, l'hp lo consigli?
    Considera che ci scrivo soltanto, gli schemi li faccio a mano e poi a casa li trasferisco... Lo userei in accoppiata con la logitech k480 (tastiera bluetooth)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    diciamo che lo consiglio se vuoi spendere davvero poco, ma se puoi arrivare a 150 v'è di meglio come l'Asus VivoTab

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non entrate ad incasinare la discussione d'altri
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Kaichou (13-03-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie th3Doctor per l'intervento!
    Forse mi sono spiegata male, volevo sapere se l'asus è buono, non se c'è un'alternativa, altrimenti prendo il nexus.

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il nexus a mio parere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy