CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Migliore smartphone LTE con budget 200 € circa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Applecock


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso se prendere questo oppure g2 o ascend mate 7.. quello che mi fa più gola è il mate, ma costa troppo.. mi sa che vado di gionee xd

    Ho guardato sul web, non lo trovo con spedizione europa, ma solo d'importazione cinese.. lo vorrei blu, ma si trova solo bianco o nero..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    pero credo che sia un discorso legato piu ad android che agli altri OS, perche ben o male apple aggiorna, blackberry avra i suoi difetti però se li tiene bene i suoi, jolla vabbe per motivi finanziari il suo smartphone se lo tiene ben aggiornato, windows non c'è male, con android credo si salvi xiaomi e compagnia bella perche anche se come base usano android a vederli non ci sembra e stanno molto dietro i loro device, poi vabbe i nexus credo caso a parte per ovvi motivi
    Xiaomi non direi proprio... hanno appena rinviato nuovamente la release della miui v6 per l'hongmi 1S a fine aprile... e avremmo dovuto riceverlo a inizio dicembre... sembra anche che alla fine sarà solo Kitkat e non Lollipop (meglio cmq, KK gestisce meglio la RAM ed è quello il vero tallone d'achille dell'hongmi 1S).

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    Xiaomi non direi proprio... hanno appena rinviato nuovamente la release della miui v6 per l'hongmi 1S a fine aprile... e avremmo dovuto riceverlo a inizio dicembre... sembra anche che alla fine sarà solo Kitkat e non Lollipop (meglio cmq, KK gestisce meglio la RAM ed è quello il vero tallone d'achille dell'hongmi 1S).
    credo che con questi modelli xiaomi abbia fatto un po di confusion perche subito dopo l uscita dell 1s usci il 2 e ora esce la nuova versione del 2 con i 2gb di ram, se lo avrebbero fatto dall inizio sarebbe stata un altra storia, la serie MI invece è molto seguita
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Migliorando un pò i requisiti iniziali (ram almeno 1,5), ma rimanendo invariato il prezzo?

    A meno di 200 € avevo visto Samsung S4 mini, Asus Zenfone 5 LTE.

    Di marche vorrei rimanere su LG, Samsung, Motorola in primis, secondo piano Asus, Sony, Oppo, Wiko, Lenovo, Huawei.
    Qualche altro consiglio?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy