CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

xperia sp vs xperia m2 vs moto g ---- quale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    si visti ma anche xiaomi o prendi il Mi2s che allora ha 2gb di ram e quadcore con adreno 320, che però costa 250 euri, o se vuoi stare sotto i 200 c'è il RedMi che però non è più così prestante e forse a questo tornerei a preferire xperia sp... mah
    il mi2s se cerchi bene lo trovi anche a meno, tempo fa non ricordo dove lo trovai a poco piu di 200 la versione 32 gb, allora ti dico prendi un 5.5 honor 4x o g7 è vero non sono proprio le dimensioni che vuoi tu però sono ottimi device
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    si visti ma anche xiaomi o prendi il Mi2s che allora ha 2gb di ram e quadcore con adreno 320, che però costa 250 euri, o se vuoi stare sotto i 200 c'è il RedMi che però non è più così prestante e forse a questo tornerei a preferire xperia sp... mah
    Io a questo punto ti consiglio un g2 usato.
    Per il semplice motivo che oltre a essere abbastanza piccolo (grande quanto un s3) e molto prestante e vai avanti per un paio di anni,oppure un sony xperia e4g


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che ci devi fare con sto telefono? Io ho un Redmi1 dal 2013 e al momento non sento il bisogno di cambiarlo... Se vuoi un buon terminale a prezzo contenuto x navigazione, chiamate, FB, secondo me il redmi 1s a 140€ o poco meno è un ottimo terminale. Recentemente è uscito anche il redmi2 con 2gb di ram e 16gb di memoria interna ma lo trovi solo da rivenditori internazionali ad un prezzo decisamente troppo elevato secondo me. Il mi2s, stando alla roadmap di xiaomi, dovrebbe ricevere la miui 6 basata su Android 4.4.4

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xperia e 4g non lo avevo considerato, non mi sembra male a parte che lo schermo non è hd.. però non sarebbe penso un grosso problema. Se devo prendere un usato avevo visto xperia zr che mi piaceva molto a 200 circa

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    xperia e 4g non lo avevo considerato, non mi sembra male a parte che lo schermo non è hd.. però non sarebbe penso un grosso problema. Se devo prendere un usato avevo visto xperia zr che mi piaceva molto a 200 circa
    guarda ti dico che ho usato un jolla con risoluzione qHD e sicuramente non uno dei migliori schermi e devo dire che in confronto col zenfone 5 sembrava meglio e non mi faceva rimpiangere il moto g, dico questo perche credo che bisogna rivalutare quella risoluzione soprattutto perche ne giova la batteria
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamadroid Visualizza il messaggio
    Che ci devi fare con sto telefono? Io ho un Redmi1 dal 2013 e al momento non sento il bisogno di cambiarlo... Se vuoi un buon terminale a prezzo contenuto x navigazione, chiamate, FB, secondo me il redmi 1s a 140€ o poco meno è un ottimo terminale. Recentemente è uscito anche il redmi2 con 2gb di ram e 16gb di memoria interna ma lo trovi solo da rivenditori internazionali ad un prezzo decisamente troppo elevato secondo me. Il mi2s, stando alla roadmap di xiaomi, dovrebbe ricevere la miui 6 basata su Android 4.4.4

    Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
    nulla di che...hehehe probabilmente mi sto inscimmiando un pelino troppo con tutte queste caratteristiche tecniche!! io sono ancora con un defy con kitkat 4.4, però non ce la fa veramente più e vorrei prendere una cosa che mi possa andare avanti per un paio d'anni ancora

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se opti per il MotoG, valuta bene se prendere quello versione LTE, in quanto di Lollipop non se ne vede neanche l' ombra, al contrario che su quello senza 4G.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi vi chiedo un ultima cosa e poi la smetto : ma del galaxy A3 che ne dite? su zion smart shop lo mettono a 150

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un ultima cosa e poi la smetto : ma del galaxy A3 che ne dite? su zion smart shop lo mettono a 150
    non sembra male ma per parere personale non lo compro, su zion attenzione alle spedizioni che sono lente informati prima di fare acquisto
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si delle spedizioni lente ne ero a conoscenza, ma a te cosa non piace ? anche a me samsung in genere non piace troppo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy