CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

xperia sp vs xperia m2 vs moto g ---- quale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    si delle spedizioni lente ne ero a conoscenza, ma a te cosa non piace ? anche a me samsung in genere non piace troppo
    a samsung non piace in nulla ne come fa i suoi prodotti ne come li supporta e mi è diventata proprio antipatica, ma come ho detto e na cosa personale
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcuiz77 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un ultima cosa e poi la smetto : ma del galaxy A3 che ne dite? su zion smart shop lo mettono a 150
    L'unico problema dei Samsung serie A è proprio il prezzo.
    Vengono venduti ad un prezzo superiore di quello che valgono.
    Ma hanno materiale ottimi rispetto ai Samsung del passato.
    Il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 200 euro.
    Ovviamente 150 euro, con tutte le dovute considerazioni sulla spedizione "lunga", è un prezzo davvero ottimo.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    L'unico problema dei Samsung serie A è proprio il prezzo.
    Vengono venduti ad un prezzo superiore di quello che valgono.
    Ma hanno materiale ottimi rispetto ai Samsung del passato.
    Il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 200 euro.
    Ovviamente 150 euro, con tutte le dovute considerazioni sulla spedizione "lunga", è un prezzo davvero ottimo.
    guarda avranno anche dei materiali buoni ma conosco uno che in pratica ha l a3 con 3 scheggiature alla prima caduta xD quindi per me possono farlo con qualsiasi materiale ma mi sa che fara sempre pena

    in mia presenza non nominate lagsung xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    guarda avranno anche dei materiali buoni ma conosco uno che in pratica ha l a3 con 3 scheggiature alla prima caduta xD quindi per me possono farlo con qualsiasi materiale ma mi sa che fara sempre pena

    in mia presenza non nominate lagsung xD
    Vabbe le cadute so del tutto casuali.
    Infatti sono sempre scettico riguardo i drop test.
    Ogni caduta fa storia a se.
    E io parlavo di "nobiltà" dei materiali.
    È fuori discussione che questi Samsung siano molto più belli e molto più "ricercati" rispetto a quelli passati. Ovviamente le novità si pagano, ecco perché questi Samsung hanno un prezzo abbastanza alto per quello che offrono.
    Ma a 150 euro euro c'è sicuramente da pensarci (considerando anche tutti i pro e i contro).

    Per quanto riguarda Samsung, la cosa è molto soggettiva : chi ha avuto sempre Samsung, non noterà i cosiddetti lag.
    Io avevo Samsung (da s2 e s3,super moddati). Poi ho preso m7 più di un anno fa. E ho capito che htc sà come deve far girare Android. Difficilmente tornerò in Samsung.
    Tant'è che dopo m7, con cui mi sono trovato divinamente, ho scelto un altro htc (difficile rinunciare alla senso...), prendendo e8.

    Alla fine la cosa è, come sempre, del tutto soggettiva

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Vabbe le cadute so del tutto casuali.
    Infatti sono sempre scettico riguardo i drop test.
    Ogni caduta fa storia a se.
    E io parlavo di "nobiltà" dei materiali.
    È fuori discussione che questi Samsung siano molto più belli e molto più "ricercati" rispetto a quelli passati. Ovviamente le novità si pagano, ecco perché questi Samsung hanno un prezzo abbastanza alto per quello che offrono.
    Ma a 150 euro euro c'è sicuramente da pensarci (considerando anche tutti i pro e i contro).

    Per quanto riguarda Samsung, la cosa è molto soggettiva : chi ha avuto sempre Samsung, non noterà i cosiddetti lag.
    Io avevo Samsung (da s2 e s3,super moddati). Poi ho preso m7 più di un anno fa. E ho capito che htc sà come deve far girare Android. Difficilmente tornerò in Samsung.
    Tant'è che dopo m7, con cui mi sono trovato divinamente, ho scelto un altro htc (difficile rinunciare alla senso...), prendendo e8.

    Alla fine la cosa è, come sempre, del tutto soggettiva
    guarda ti dico che il mio promo telefono touch (no android) era samsung e l ho tenuto per quasi 4 anni e android era quasi arrivato alla versione ics se non ricordo male o comunque la versione 3.x.x (che se non ricordo male fu un fiasco xD ) i materiali "nobili" se sono uno scarto del derivate se lo possono pure tenere, seui 150 euro credo sia un buon acquisto soprattutto per l utente medio, diciamola tutta ormai device con quel soc si trovano anche sotto i 150 euro, le fotocamere credo siano le poche cose che si salvano, per i materiali mi sa piu di pubblicita e aumento di prezzo che utilita vera e propria
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy