CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Decisione quasi presa, ultimo consiglio xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Decisione quasi presa, ultimo consiglio xD

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso quale smartphone prendere però vorrei un ultimo consiglio, i device in questione sono ascend g7 e meizu m1 note, inutile che scrivo le caratteristiche, la mia domanda è secondo voi meglio prendere un device che ha un segnale migliore (ascend g7) o uno piu prestante (m1 note)
    per il mio uso vanno bene entrambi, vi dico i miei pro e contro, allora sul g7 autonomia, fotocamera, materiali, segnale, emui, batteria (anche se su m1 non è cosi male xD ). Su meizu, flyme, SoC, schermo, fotocamera
    Va detto che nella mia zona ci sono posti in qui prende ed altri dove solo un moto g mi salvava, però non credo che m1 note sia cosi scarso,voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Drugo12; 18-03-15 alle 11:22
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

meglio il Meizu, una zona mal servita darà problemi un po' con tutti i cellulari si può solo sperare che la situazione migliori col tempo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    meglio il Meizu, una zona mal servita darà problemi un po' con tutti i cellulari si può solo sperare che la situazione migliori col tempo...
    grazie del consiglio, la situazione non ci spererei che migliori (anzi sembra quasi peggiorare xD ) come detto solo col moto g mi sono trovato bene, sai se c'è un modo per verificare che bande prendono in una zona?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Permessi di invio