Ciao a tutti, molto in fretta: Huawei Mate 7 a 329€ o un Sony Xperia Z2 a 399€?
Ciao a tutti, molto in fretta: Huawei Mate 7 a 329€ o un Sony Xperia Z2 a 399€?
Oneplus One. Nimm's leicht.
[Raccolta - Generale, Fix, MOD, ROM - Acer Liquid E2]
Dipende, a mio parere, così a bruciapelo direi Z2 (ma solo perché il mate ha processore kirin), sicuro che 399 sia il miglior prezzo in circolazione?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pulse (16-03-15)
Diffido dagli store online, ma se hai consigli li accetto pure. Approfitto della tua disponibilità per chiedere: mi sto documentando circa il "progresso" che ha fatto Sony tra Z2 e Z3 (preferibilmente il compact) e, oltre ad ottimizzare difetti hardware (come eliminare il surriscaldamento in corso di ripresa video), dovrebbe aver spulciato altro nell'hardware (processore leggermente più potente, materiali di costruzione, ecc), ma non enormemente. Ciononostante, leggo in pagine di benchmark che c'è una enorme differenza tra i due Z. Quindi. Come mai questa enorme differenza, a parere tuo? In caso di parità di prezzo, preferibile uno Z2 od uno Z3 compact?
Io direi lo z3compact, mi piace molto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pulse (18-03-15)
Pulse (18-03-15)
Io.vado.controcorrente informandoti che è in offerta al mw il mate 7 a 279€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Pulse (18-03-15)
guarda mi son trovato meglio con la garanzia offerta da certi store online (Amazon e Pixmania su tutti) che non acquistando in catene (Euronics, UniEuro, Expert, Mediaworld)...
Per gli smartphone consiglierei anche stockisti, anche se non ho mai usufruito della loro garanzia... ma in 2 acquisti che ho fatto si sono dimostrati velocissimi nell'evasione dell'ordine (l'ultima volta ordino di lunedì mattina, mercoledì il cell arriva... roba che neanche con Amazon Prime).
Pulse (18-03-15)
Dello Z3C mi dispiace molto il fatto che abbia solo 3GB di RAM. Da ignorante in materia ma da colui che non vuole fare ulteriori spese future, sono più tentato sullo Z2 che potrebbe rivelarsi competitivo anche con il passare del tempo. Credo che 1GB in più faccia la differenza.
Per contro, PhoneArena Benchmarks (Phone Arena) ed i suoi benchmarks valutano ottimamente lo Z3c, talvolta meglio dello Z3 stesso (ma.. è ciò affidabile?)
Pulse (18-03-15)