CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

S3 Neo...Moto G2014...Xiaomi Mi3....quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove potrei acquistare il MI3...amazon, sito xiaomi italia, o altro, ad un prezzo adeguato?


    grazie
    ciao
    pa

  2.  
  3. #22
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball
    Dove potrei acquistare il MI3...amazon, sito xiaomi italia, o altro, ad un prezzo adeguato?


    grazie
    ciao
    pa

    Grossoshop mi pare che lo venda al prezzo più basso (se non erro 230 dall'Europa il 16gb, 240+20 dalla Cina il 64gb)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    Dove potrei acquistare il MI3...amazon, sito xiaomi italia, o altro, ad un prezzo adeguato?


    grazie
    ciao
    pa
    Grossoshop o **********.

    Per i permessi di root: con la MIUI basta abilitare un'opzione nelle impostazioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la scimmia che è in me dice di buttarmi sullo Xiaomi, una parte di testa mi dice che sono un pò troppi eurini, l'altra parte dice che vorrebbe un telefono ultra stabile, senza avere la paura che si blocchi, non funzioni bene o altro, dovendolo usare quotidianamente.
    Uffa...altri consigli e validi motivi per prenderlo ne avete?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il prezzo per il mi3 non è cosi elevato, anche se non proprio alla portata di tutti però questo smartphone merita davvero.E' molto stabile ed è aggiornato molto frequentemente sia che tu scelga la rom stable(Aggiornamenti ogni 3 settimane o max 2 mesi) o developer (ogni venerdi ).E' moddabile,ha un'ottima potenza prestazionale,i materiali di costruzioni sono davvero buoni (non è semplice plastica il retro),fa delle buone foto grazie all'ottica sony e dual flash led,completamente personalizzabile (esiste lo store per scaricare temi sempre nuovi e una funzione di ricerca sfondi online nel loro store aggratiss),molto sicuro etc...
    Se ti servono altre spiegazioni basta chiedere :P !

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il mi3 non ha nessun problema gira bene non si blocca :-) se si blocca il mi3 allora tutti gli altri smartphone si spengono da soli ;-)
    Ultima modifica di vedder92; 26-03-15 alle 20:42

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Limma (26-03-15)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il mi3 non ha nessun problema gira bene non si blocca :-) se si blocca il mi3 allora tutti gli altri smartphone si spengono da soli ;-)
    Dicevo di blocchi o simile, perché leggendo le varie discussioni nella sezione del forum dedicata al MI3, ne parlavano tutto qua, e dato che è l'unico telefono che dovrò avere non deve abbandonarmi nel momento del bisogno. ☺

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Il mi3 non ha nessun problema gira bene non si blocca :-) se si blocca il mi3 allora tutti gli altri smartphone si spengono da soli ;-)
    Aggiungerei che molti altri smartphone potrebbero anche non accenderesi proprio...

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    Dicevo di blocchi o simile, perché leggendo le varie discussioni nella sezione del forum dedicata al MI3, ne parlavano tutto qua, e dato che è l'unico telefono che dovrò avere non deve abbandonarmi nel momento del bisogno. ☺
    E' un ottimo telefono, molto stabile e dalle ottime prestazioni in tutto. E con un bellissimo schermo.
    Se proprio proprio vogliamo trovare dei "nei" direi che uno potrebbe essere la mancanza del 4G e l'altro la memoria non espandibile (anche perché la versione da 64Gb costicchia un po' troppo secondo me).
    Io l'ho preso second-hand in condizioni perfette, pagato "il giusto" e ne sono più che contento!

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si forse il 4g e il limite. A me non serve sinceramente e spreca molti mega e batteria. Poi ognuno... Ma il 64gb secondo me non costa cosi tanto... Circa 270€... Certo sono tanti!! Quasi 300€! Ma il rapporto qualita prezzo e buono! Cioe a quel prezzo secondo me non c e nulla di meglio! Solo g2 o meizu mi note che sono paragonabili secondo me!
    Ultima modifica di vedder92; 27-03-15 alle 09:04

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy