CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

S3 Neo...Moto G2014...Xiaomi Mi3....quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 Neo...Moto G2014...Xiaomi Mi3....quale scegliere?

    Salve a tutti..
    Sono un possessore di un Galaxy SII da 4anni( non cambio telefono per moda o altro, ma solo per necessità) con cyanogenmod(ho usato la loro app per installarla, perché sono un vero nabbo a riguardo), sto notando ultimamente però, che con l'aggiornamento continuo delle app, il povero gs2 non riesce a fare più il suo dovere. Ad esempio comincia a non essere più reattivo come una volta, chrome si freeza e poi riparte, alcuni video partono e poi si piantano nel bel mezzo della visione ed il telefono si riavvia ed in più la batteria dura una mezza giornata(uso quella da 2000m)
    Sono qua per chiedervi consiglio su quale di questi tre telefoni mi convenga investire, sapendo che il mio uso principale sarà quello del telefono, messaggistica(anche whatsup) a volte social network, consultazione siti, foto..tante...(rootabile in modo veloce e senza rischi, vorrei cancellare le app che non uso)ed anche che abbia una buona ricezione, perché dove lavoro la connessione(ho Wind, ma anche le altre non scherzano) va e viene, infatti la connessione dati switcha sempre tra H ed E(infatti mi sono creato il profilo "lavoro" che mi tiene la connessione sempre sul 2G, poi quando esco attivo quello "normale")
    I telefoni in questione sono:
    -Galaxy S3 Neo
    -Motorola G 2014
    -Xiaomi Mi3

    P.s.
    Se riesco vorrei contenere il budget(logico che se proprio proprio mi conviene il più costoso potrei fare un sacrificio, ma deve valerne veramente la pena)
    Grazie mille per l'aiuto
    Ciao
    Pa
    Ultima modifica di littleball; 19-03-15 alle 07:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Logicamente se avete altre proposte di altre marche intorno a quei budget scrivete pure..

  4. #3
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Tra questi io consiglio xiaomi mi3 e valuta anche il gionee e7, che però non ha molto supporto. Altrimenti se vuoi qualcosa di più recente valuta i nuovi con mt6752, come meizu m1 note, jiayu s3, Elephone p7000 ecc
    Senza dubbio tra quelli che hai citato il migliore è lo xiaomi.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io preferirei il motoG viste le richieste
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io preferirei il motoG viste le richieste
    infatti il motoG è il primo che mi ha colpito, però purtroppo avendo solo 1gb di ram, un pò mi fa desistere.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    infatti il motoG è il primo che mi ha colpito, però purtroppo avendo solo 1gb di ram, un pò mi fa desistere.
    Guarda, la RAM da un GB ormai è il minimo sindacale, certo, con 2GB avresti una longevità indubbiamente maggiore, ma vista la crescita del mercato entry-level in questo ultimo periodo credo sia normale aspettarsi una espansione in quel settore molto veloce.
    Il prezzo del mi3 è oltre il 50% più alto, ho visto alcuni prezzi e parliamo di 280 euro per il mi3 contro i 180 del motoG. Indubbiamente il rapporto con il prezzo vede vincitore il motoG, inoltre, la moddabilita e il supporto di cui gode il motoG è di molto superiore.
    Ovviamente sarebbe meglio puntare ad un terminale con 2GB di RAM, ma a scapito del prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    infatti il motoG è il primo che mi ha colpito, però purtroppo avendo solo 1gb di ram, un pò mi fa desistere.
    Ho il Mi3 da due settimane (modello 16GB) e posso dire che va molto, molto bene. Ma scopriamo l'acqua calda: l'hw è di ottimo livello (alla fine mi manca solo il 4G) e la MIUI 6 va che è una bellezza.
    Certo costa ben più del Moto G (soprattutto la versione 64GB), ma io, e ovviamente vale solo per me, l'ho preso usato, pagato come un Moto G e sinceramente il cambio non lo farei mai... IMHO

    Per quanto riguarda il modding (del quale sono molto appassionato...) non è che per forza sia un plus; nel senso che a molti può, e giustamente, non interessare affatto...
    La MIUI è aggiornata settimanalmente, anche se siamo "solo" a KK 4.4.4 (ma Lollipop arriverà), e in ogni caso ci sono alcune ROM custom, compresa una Cyano, due delle quali con Lollipop. Non basta?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che non è stato menzionato per niente il galaxy s3 neo, lo trovate un brutto telefono, ormai vecchio e poco aggiornabile, scarso di prestazioni o cos'altro?

    Grazie
    Ciao
    Pa

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleball Visualizza il messaggio
    Ho notato che non è stato menzionato per niente il galaxy s3 neo, lo trovate un brutto telefono, ormai vecchio e poco aggiornabile, scarso di prestazioni o cos'altro?

    Grazie
    Ciao
    Pa
    Ed e meglio cosi, telefono pessimo a cui Samsung ha peggiorato l'ottimo snapdragon 400, meglio altro di certo, se non fai molte foto il moto g e il migliore

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ed e meglio cosi, telefono pessimo a cui Samsung ha peggiorato l'ottimo snapdragon 400, meglio altro di certo, se non fai molte foto il moto g e il migliore
    di foto ne faccio, quando non ho la macchina fotografica a portata di mano uso (so che non dovrei dirlo) il cellulare.
    se il motoG avesse 2gb ed una fotocamera un pò più decente lo prenderei al volo volissimo...non esiste una soluzione del genere?
    Ultima modifica di littleball; 20-03-15 alle 11:06

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy