Saoce ragazzi,
Possiedo un nexus 4 da 1 anno e mezzo e adesso avrei voglia di cambiarlo.
Le cose che mi interessano sono:
Dimensioni non troppo elevate,community elevata,batteria longeva.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Saoce ragazzi,
Possiedo un nexus 4 da 1 anno e mezzo e adesso avrei voglia di cambiarlo.
Le cose che mi interessano sono:
Dimensioni non troppo elevate,community elevata,batteria longeva.
Grazie.
Non metto in dubbio che ci siano terminali con maggiore autonomia. Ma se cerca community vaste, solo il Nexus può dargliela. Inoltre ho amici con Nexus 5 e kernel mod che riescono a fare senza problemi 4h di schermo, per cui credo possa tranquillamente rientrare.
Potrei darti ragione solo se durasse veramente poco, ma non è questo il caso.
Ciao a tutti
Mi aggiungo a questo topic, sperando di non essere di intralcio.
Io devo sostituire il mio vecchio nexu s e vorrei anche io un terminale con batteria longeva ed abbastanza potente. Devo lavorarci e vorrei poterlo utilizzare per l'intera giornata. Vorrei inoltre che sia abbastanza veloce.
Mi piacerebbe rimanere su queste marche : Samsung ed LG .
Vorrei evitare gli huawei , mentre mi piace molto lo oneplusone anche se non ne parlano troppo bene.
Mi piacerebbe inoltre mantenere una dimensione accettabile, dunque monitor 5 pollici. Se proprio ne vale la pena sarei disposto a valutare 5.5 anche se inizia ad essere abbastanza grande.
Per il momento ho visto l' S4 (anche se non è bellissimo) e LG2 (anche questo non bellissimo), mi piacerebbe anche che fosse sottile ....
Grazie mille a tutti
Il nexus 5 non mi piace,lo conosco che lo tengono miei amici
Il one plus one è bello,ma mi spaventano le dimensioni
Mi andrebbe bene anche se il telefono avesse poche rom ma buone,con il nexus 4 ce ne sono tante ma non aggiungono nulla che mi interessi.
L'importante è che se la casa non aggiorni il telefono dei modder facciano una rom con una nuova versione di android