CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Sono indeciso al massimo, che prendere tra questi 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    honor 3c viene aggiornato a kitkat e quasi al 100% si ferma li
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienza con Huawei, ma voi ritenete che sia affidabile come Sony? Oppure di più, o di meno?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non ho esperienza con Huawei, ma voi ritenete che sia affidabile come Sony? Oppure di più, o di meno?
    affidabile in che senso?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson
    Non ho esperienza con Huawei, ma voi ritenete che sia affidabile come Sony? Oppure di più, o di meno?

    Affidabile come sony no. Però sicuramente il rapporto qualità prezzo è migliore, e tutto sommato si comportano bene. Poi hai la garanzia di amazon se lo prendi da lì , che è una sicurezza.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Senz'altro, cmq lasciando stare le piccolissime differenze tecniche che ci sono tra i due, il dubbio che mi fa propendere per Sony è la qualità del prodotto in generale, la versione di android e la durata batteria soprattutto. Il fatto poi che Honor sia una sorta di sottomarca (o sotto brand come dite voi) di Huawei non so come vederla. Insomma devo decidere entro brevissimo, al massimo entro domattina perche' per ora sono 50 e 50, sono troppo indeciso, non so che pesci pigliare!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Senz'altro, cmq lasciando stare le piccolissime differenze tecniche che ci sono tra i due, il dubbio che mi fa propendere per Sony è la qualità del prodotto in generale, durata batteria. Il fatto poi che Honora sia una sorta di sottomarca (o sotto brand come dite voi) di Huawei non so come vederla. Insomma devo decidere entro brevissimo, al massimo entro domattina perche' per ora sono 50 e 50, sono troppo indeciso, non so che pesci pigliare!
    come ho gia detto prenderei senza penzarci troppo il 3c rispetto al e4 dual (mentre prenderei forse l e4g), ma hai visto il redmi 2? il prezzo è di poco superiore


    credo che huawei sia un po sottovalutata...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #17
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io sceglierei l'honor o il redmi (solo per l'esperienza d'uso che regala la miui)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    A me serve anche per lavoro (oltreché per divertimento), deve essere anche un telefono solido e di qualità costruttiva, cioè resistente, buona ricezione telefonica, buoni auricolari, deve ad esempio sopportare migliaia di togli/metti gli auricolari ogni anno. Tutto questo purtroppo non lo trovo nell'Honor 3C, leggo su molte review che ha una pessima qualità degli auricolari, tutto sommato mi sembra più un bellissimo giocattolino ma poco più di questo.

    Comunque escludendo questi due modelli, quali altri modelli prendereste in considerazione con un budget massimo di 130 euro? (non 1 euro in più). A me inizialmente interessava LG ad esempio, ed escludendo in modo totale Samsung.
    Ultima modifica di Rockson; 24-03-15 alle 09:43

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    semplicemente lo reputo meglio, ram 2 gb, risoluzione maggiore, fotocamere migliori. il sony penso possa essere un po meglio in autonomia e segnale


    preferisco piu l e4g rispetto al dual per via del processore...


    esteticamente preferisco il sony e anche l interfaccia non mi dispiace

    Quotando questo post, volevo dire che per me saranno molto più importanti gli aspetti che caratterizzano il Sony (cioè la durata della batteria, il segnale e la qualità costruttiva) che avere un display migliore o la fotocamera che non userò praticamente mai.
    Per l'E4G non posso aspettare perché sono senza telefono, il vecchio Samsung si è rotto, devo prenderlo entro stasera.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    oramai nessun telefono europeo (intendo non importato da altri continenti) ha problemi di segnale...il mio Oppo prende il 4G in mezzo ai boschi a 2500 metri di altezza...sicuramente Sony è un gran marchio di elettronica...ma se vogliamo essere obiettivi la divisione telefonia non è proprio il suo punto forte...se non ricordo male è sull'orlo del fallimento...e ricordiamo che Huawei è la terza marca costruttrice al mondo dietro Samsung ed Apple...direi che dubbi non dovrebbe più averne nessuno sulla qualità...poi va a gusti...ma che siano ben fatti non c'è dubbio...la batteria dell'Honor 6 tira quasi i due giorni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy