Sapete se l'Honor 3C ha già preapplicata una pellicola protettiva?
EDIT: generalmente gli smartphone di questa fascia di prezzo ce l'hanno la pellicola preapplicata o no, per vostra esperienza? (Ad esempio i Samsung o gli LG)
Sapete se l'Honor 3C ha già preapplicata una pellicola protettiva?
EDIT: generalmente gli smartphone di questa fascia di prezzo ce l'hanno la pellicola preapplicata o no, per vostra esperienza? (Ad esempio i Samsung o gli LG)
Ultima modifica di Rockson; 24-03-15 alle 14:42
Potete dirmi con l'Honor 3C com'è la qualità dell'audio nelle telefonate vere e proprie, soprattutto con l'auricolare? E' forte e chiaro?
immagino che dipenda sopratutto dall'auricolare, in capsula dicono sia buono
qualsiasi pellicola "tradizionale" è semi-inutile... consiglio vivamente di prenderne una in vetro temperato, l'unica volta che il cell ha fatto una bella caduta è stata provvidenziale, sacrificandosi, ma salvando lo schermo (che non ha nemmeno un graffietto), merito in parte anche della cover in silicone.
Sì questo d'accordo, lo facevo più per i micrograffi. E' anche vero che i micrograffi ci saranno sempre anche sulla pellicola!
Ok, ho preso l'Honor 3C, è appena arrivato, grazie a tutti per i vari consigli!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ancora non ho avuto modo di provarlo, cmq spedizione di amazon iperveloce, e confezione del cellulare sigillata, e questo è già molto. Contenuto completo, cellulare bello ed eccezionalmente leggero (ovvio, non c'è la batteria)
Purtroppo avrei voluto trovare almeno una pellicola protettiva (peapplicata o no), visto che il display non è antigraffio, l'ho dovuta acquistare a parte.
Ciao rockson, ho lo stesso dubbio che avevi tu su che telefono comprare....mi dici qualcosa del tuo honor 3c ?
Grazie