Visualizzazione stampabile
-
Samsung vende di più, eppure 3 cell Samsung su 3 rotti, questo per dire che come marca non la prenderò mai più.
Boh, ieri ero quasi certo che avrei preso l'E4 Dual ma nessuno qui tra i due modelli mi consiglia di prendere il Sony, sono sempre più indeciso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Samsung vende di più, eppure 3 cell Samsung su 3 rotti, questo per dire che come marca non la prenderò mai più.
Boh, ieri ero quasi certo che avrei preso l'E4 Dual ma nessuno qui tra i due modelli mi consiglia di prendere il Sony, sono sempre più indeciso.
MOTIVAZIONI DELLA CLASSIFICA:
1 Samsung --> fa un miliardo di modelli in negozio il 90% delle vetrine e samsung e il 45% delle persone pensa che avere un samsung sia figo
2 Apple --> fa un modello mediocre e lo spaccia come fosse l'arca dell'alleanza, il 45% delle persone ci crede
3 Huawei-Honor --> fa tanti modelli per ogni fascia di prezzo con il miglior rapporto qualità prezzo
e dico questo avendo e adorando Oppo
-
A parte che huawei non è il 3 produttore al mondo di smartphone (a meno che non lo sia diventato negli ultimi giorni XD ) ma se vuoi sentirti consigliare il sony nn ci so mette nulla a tenerti contento ;) in quella fascia di prezzo i grandi colossi sono praticamente inesistenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
huawei è terza da quasi un anno su dai non diamo notizie cosi a vanvera
Allegato 139034
-
Io sapevo fosse xiaomi, chiuso OT
-
quando ho detto che Honor è un "sub brand" non intendevo quello che molti italiani intendono con "sottomarca"... è una linea di prodotti Huawei specialmente pensata per il pubblico giovanile e per fare concorrenza a brand quali Nubia (anche questo è un sub brand di ZTE e credimi è tutt'altra roba rispetto agli ZTE che arrivano in italia) e Xiaomi... insomma è una specie di "abarth" più che una "sottomarca"...
La rete di assistenza e distribuzione (ad esempio appunto Amazon se decidessi di comprarlo lì) è la medesima che fa capo a Huawei e la qualità è superiore a qualsiasi Samsung della stessa fascia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
Io sapevo fosse xiaomi, chiuso OT
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Xiaomi alla data del prospetto segnalato da Moretz784 era in testa alle vendite di smartphone in Cina.
Richiudo l'OT
-
Insomma ho capito, nessuno mi consiglia il Sony E4 Dual rispetto all'Honor 3C.
Ma non c'è proprio nulla in cui potrebbe essere migliore il Sony?
-
-
La seconda sim dovrebbe andare in 3g (mentre nel huawei solo la prima dovrebbe andare) e il sony dovrebbe partire da kitkat mentre l altro da 4.2 (credo sicuramente aggiornabile)