CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Z3 Compact vs One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Z3 Compact vs One M8

    Ciao ragazzi... Prossimamente dovrò cambiare il mio Xperia SP che ha fatto e sta facendo ancora onorevolmente il suo servizio.
    Sono indeciso tra questi due smartphone non proprio simili, Z3C mi piace per le sue dimensioni e pare che sulla qualità del display (nonostante sia sempre un 720p) Sony abbia fatto dei passi da gigante dai tempi del mio SP, la fotocamera inoltre sembra promettere meglio di quella di M8, anche se si sentono opinioni discordanti.

    One M8 esteticamente mi ispira un po' di più anche se non avendo mani particolarmente grandi ho paura di non trovarmi benissimo con l'ergonomia di M8, anche visto il suo tasto di sblocco sopra... Del Sony non mi ispira molta fiducia il supporto come ROM e Mod, visto che con l'SP non c'era questa gran scelta di rom decenti. Il fattore modding dunque per me conta, non ho mai avuto un HTC e non so quanto siano facili o difficili da moddare.

    Accetto volentieri consigli e opinioni da chi ha questi terminali o li ha provati approfonditamente! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao dipende te cosa cerchi!!,ti interessa la videocamera e fotocamera con anche il 4k????ti interessa l'audio potentissimo delle casse e del vivavoce????impermeabilità????dicci tu!
    Io ho provato htc one m8 ed ha audio,ricezione telefonica e gps da 10 come voto!!mentre la fotocamera cattura molta luce e la videocamera è buona ma non ottima,infatti il sony come sensore è meglio di htc!.
    Ultima modifica di AndroideArea51; 03-04-15 alle 17:04

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Z3c lo ho rispetto a m8 ha un pelo di ricezione in più.
    Lo schermo é migliorato sí, luminoso ma è di base un po troppo freddo preferivo ips di mi2s, su m8 molto più bello .
    Fotocamera è meglio. Design a gusto. Fotocamera meglio z3 ma su schermo telefono o su social non vedi differenze. Sony i top gamma li supporta, e su z3c di rom ne trovi ma non son stato a contarle.
    Z3c dura di più come batteria e gli manca l'infrarossi.
    Io ho preso z3 compact per usarlo comodo a una mano e non rinunciare a prestazioni, resta un terminale minimale, con qualche rinuncia a certe feature. La UI Sony è piacevole, fluida quanto sense ma pare sempre manchi quel qualcosa che con sense so avverte più di rado.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    claudio917 (04-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy