CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Consiglio smartphone budget 500-600 euro ... indecisissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    Pessima batteria lento ed è grosso come il mio kindle tu lo possiedi?
    lo sto aspettando, fin ora ho visto solo video recensioni in cui comunque si è sempre dimostrato come con la batteria ed utilizzo normale ci si arriva a sera tranquillamente, poi con 5.1 non è affatto lento, dal punto di vista delle performance non ha nulla da invidiare ad altri terminali, in tasca con jeans non troppo stretti c sta, se proprio è un fastidio a questo punto bisogna optare per una tracolla durante l'estate, ma già la uso di mio per portarmi dietro il kindle

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    lo sto aspettando, fin ora ho visto solo video recensioni in cui comunque si è sempre dimostrato come con la batteria ed utilizzo normale ci si arriva a sera tranquillamente, poi con 5.1 non è affatto lento, dal punto di vista delle performance non ha nulla da invidiare ad altri terminali, in tasca con jeans non troppo stretti c sta, se proprio è un fastidio a questo punto bisogna optare per una tracolla durante l'estate, ma già la uso di mio per portarmi dietro il kindle
    allora guarderò più recensioni per dargli una possibilità, ma forse i 6'' sono un po' tantini, volevo rimanere su massimo 5,5 .. ma sfrutterò l'occasione per conoscerlo meglio e capire il tuo punto di vista

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

allora guarderò più recensioni per dargli una possibilità, ma forse i 6'' sono un po' tantini, volevo rimanere su massimo 5,5 .. ma sfrutterò l'occasione per conoscerlo meglio e capire il tuo punto di vista
    di device comunque ce ne sono moltissimi, dipende anche dal tipo di utilizzo che ne fai se orientato alla comunicazione al modding alle foto ecc...oppure semplicemente un pò di tutto, un altro terminale interessante è il nuovo zenfone 2 prezzo ottimo e hardware veramente performante https://www.youtube.com/watch?v=7-OFbcY-fxY (è un unbox ma trovi molto altro in rete) non so come asus gestisce gli aggiornamenti e se per loro è importante (nel senso non vorrei che poi diventa un terminale top ma non supportato se non da rom cucinate)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    di device comunque ce ne sono moltissimi, dipende anche dal tipo di utilizzo che ne fai se orientato alla comunicazione al modding alle foto ecc...oppure semplicemente un pò di tutto, un altro terminale interessante è il nuovo zenfone 2 prezzo ottimo e hardware veramente performante https://www.youtube.com/watch?v=7-OFbcY-fxY (è un unbox ma trovi molto altro in rete) non so come asus gestisce gli aggiornamenti e se per loro è importante (nel senso non vorrei che poi diventa un terminale top ma non supportato se non da rom cucinate)
    questo mi intrigava parecchio... mi ero fissato con le casse non sulla scocca posteriore, ma forse devo trovare un compromesso ... o prendere lo Z3 ora la guardo la recensione, sei un grande!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Diamine per le casse... so che può sembrare una cavolata e un'impuntatura ma nella mia quotidianità ho avuto modo di odiarle e dopo xperia play e note 2 voglio svoltare.
    Ho anche chiesto consiglio nella sezione z3. Il motorola che mi hanno consigliato era spettacolare, peccati sua sia solo per verizon e in europa nada!
    esiste una versione internazionale denominata Moto Maxx che è venduta in altri paesi (Brasile, Messico e da poco anche India) anche se fino ad ora non in europa almeno ufficialmente

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

questo mi intrigava parecchio... mi ero fissato con le casse non sulla scocca posteriore, ma forse devo trovare un compromesso ... o prendere lo Z3 ora la guardo la recensione, sei un grande!
    guarda io ho un telefono pagato 74 euro cinese preso in cina l'altoparlante è dietro eppure si sente bene lo stesso anche se appoggiato sulla scrivania sai perchè? la griglia che protegge lo speaker ha un piccolo rialzo, sarà un mm o forse meno ma è sufficiente ad avere un audio forte e chiaro anche col telefono di schiena: io non so gli altri ma propbabilmente qualche accorgimento l'avranno adottato (non credo che gli unici geni siano quelli del mio UMI) : lo Zenfone 2 ad esempio ha una forma piuttosto bombata quindi se lo appoggi su una superficie dura gli speaker dovrebbero essere almeno parzialmente liberi!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio