CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Consiglio smartphone budget 500-600 euro ... indecisissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone budget 500-600 euro ... indecisissimo!

Ciao a tutti ragazzi,in concomitanza con la mia laurea,volevo regalarmi un nuovo cellulare,
    io posseggo un note 2 da due anni e mezzo che tuttora, dopo averlo impastricciato con cynogenmod 12 male che vada arrivo a mezzanotte e mezza( staccandolo alle 7 e 30) con l'8% di batteria,e prima durava molto di più.
    Cerco un device con un'ottima batteria, che sia equiparabile alla mitica batteria del note 2, ma che non sia un samsung, che gestisca meglio la multimedialità, che abbia 3 GB di ram e che non abbia l'altoparlante sulla scocca posteriore.
    Voi cosa mi consigliate? sono in fissa con lo z3, ma dopo le brutte esperienze con sony xperia play sono restio a comprare un altro prodotto sony... questa marca non mi ispira più fiducia, ma il device è davvero bello..che dilemma.
    ero intenzionato a virare su un htc m8 o 9 , ma la batteria non mi convince.
    Quindi eliminando samsung un po' per cambiare un po' perchè sono stufo della touch wiz, cosa mi consigliate? lo z3? o mi sfugge qualche altro device degno di nota?
    help me please!

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,in concomitanza con la mia laurea,volevo regalarmi un nuovo cellulare,
    io posseggo un note 2 da due anni e mezzo che tuttora, dopo averlo impastricciato con cynogenmod 12 male che vada arrivo a mezzanotte e mezza( staccandolo alle 7 e 30) con l'8% di batteria,e prima durava molto di più.
    Cerco un device con un'ottima batteria, che sia equiparabile alla mitica batteria del note 2, ma che non sia un samsung, che gestisca meglio la multimedialità, che abbia 3 GB di ram e che non abbia l'altoparlante sulla scocca posteriore.
    Voi cosa mi consigliate? sono in fissa con lo z3, ma dopo le brutte esperienze con sony xperia play sono restio a comprare un altro prodotto sony... questa marca non mi ispira più fiducia, ma il device è davvero bello..che dilemma.
    ero intenzionato a virare su un htc m8 o 9 , ma la batteria non mi convince.
    Quindi eliminando samsung un po' per cambiare un po' perchè sono stufo della touch wiz, cosa mi consigliate? lo z3? o mi sfugge qualche altro device degno di nota?
    help me please!
    Se hai quel budget io aspetteri xiaomi mi note pro, manca poco
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma mi sa troppo di cinesata no?alla fine con il note 2 ci ho fatto 2 anni e mezzo e vorrei che il prossimo mi duri altrettanto!

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Ma mi sa troppo di cinesata no?
    No!
    A parte questo perché non hai pensato al Note 4? Edit. Ho visto tardi che volevi cambiare brand... Sorry.
    Anche a me Z3 piace molto, anche se si leggono i commenti più diversi e contrastanti in rete, come spesso accade...

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Ma mi sa troppo di cinesata no?alla fine con il note 2 ci ho fatto 2 anni e mezzo e vorrei che il prossimo mi duri altrettanto!
    Non lo sarà nè esteticamente nè sotto il cofano.Come non lo è il mi note.E' probabilmente uno dei telefoni più belli e meglio costruiti in circolazione. Z3 va bene se ti serve lo schermo piccolo.G4 dovrebbe essere presentato a fine mese.
    Ultima modifica di riccardo859; 01-04-15 alle 12:45
    Ultimi Cellulari avuti:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Non lo sarà nè esteticamente nè sotto il cofano.Come non lo è il mi note.E' probabilmente uno dei telefoni più belli e meglio costruiti in circolazione. Z3 va bene se ti serve lo schermo piccolo.G4 dovrebbe essere presentato a fine mese.
    Per la dimensione non è un gran problema sono abituato ai 5,5 pollici !!mi guarderò un po di recensioni. Lo prendo in considerazione gentilissimooo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho visto un po di recensioni.. Xiaomi non ha l'espansione di memoria..e Asus zen 2 ha le casse dietro...mannaggia... Mi sa che aspetterò il G4...perché il g3 non mi ispira..cavoli sembra che mi devo sposare ma per me la scelta dello smartphone è fondamentale...e non voglio cambiarne mille non posso permettermelo..questo è il regalo di laurea..

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Hai mai pensato di prendere IPhone?

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Prendi un iphone, male che va lo rivendi al volo.
    Ultimi Cellulari avuti:

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando vuole un telefono con una buona autonomia e con il suo budget prenderebbe solo il 6 che ha una batteria scandalosa e uno schermo HD

per Davekeel, se non fosse dannatamente difficile da reperire il tuo smartphone perfetto sarebbe il Motorola Droid Turbo aka MOTO MAXX
    Ultima modifica di lubemark; 01-04-15 alle 16:02

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio