ma secondo voi perchè dovrei preferire a parità di prezzo un telefono cinese rispetto al moto x o all'S5?
Visualizzazione stampabile
ma secondo voi perchè dovrei preferire a parità di prezzo un telefono cinese rispetto al moto x o all'S5?
dipende sempre contro quale cinese lo confronti.... in linea di massima preferisco i cinesi ma fino ad ora per un motivo o un altro ho preso quelli "sicuri" del nostro mercato
ho visto dal vivo l'S5 e non mi è sembrato entusiasmante, non so perchè ma mi sembra che lo schermo del moto G sia più grande
le icono nella barra in basso sembrano pressate una con l'altra
bello anche il Note 4, era li accanto e come schermo è veramente fantastico, peccato sia molto grosso
il moto X purtroppo non lo ha nessuno esposto
all s5 preferisco sicuramente un meizu, xiaomi, vivoshot ...
i zamzung non me gustano e non li considero proprio però piu di qualche volta l ho dovuto consigliare...
stavo pensando ad un altra problematica con i telefoni cinesi che non hanno l'assistente vocale
al momento google now da solo non basta, s voice per quanto non sia il top però aggira l'ostacolo
col Mi4 volendo a breve potresti metterci anche una ROM WIN10...
Cmq venendo da un G3 hai considerato il G2? ha sia lo schermo più piccolo (5,2") ma è anche meglio ottimizzato (76% screen to body, ad eccezione di un paio di modelli sharp è il top da questo punto di vista).
Anche io sono alla ricerca di uno smartphone da 5', a me interessa in particolar modo la qualità foto (venendo da un samsung nexus 4).
Sto ancora aspettando alternative al dissanguamento dell'S6 o Iphone che per dimensioni e comparto foto sono la ovvia soluzione.
Tentato dallo Xiaomi MI4, Z3 compact.
Mi unisco al brainstorming del topic.
Magari avessero fatto il nexus 6 di dimensioni accettabili, sarei andato di corsa su quello
[quote name="Rhino" post=6739407]Anche io sono alla ricerca di uno smartphone da 5', a me interessa in particolar modo la qualità foto (venendo da un samsung nexus 4).
Sto ancora aspettando alternative al dissanguamento dell'S6 o Iphone che per dimensioni e comparto foto sono la ovvia soluzione.
Tentato dallo Xiaomi MI4, Z3 compact.
Mi unisco al brainstorming del topic.
Magari avessero fatto il nexus 6 di dimensioni accettabili, sarei andato di corsa su quello[/QUOTE]
Iphone non e tutto sto granche in foto (ne ho 5 di amici che hanno iphone 5,5s) e il mio g2 sia in standard che con xmod (app,installabile tramite root,che migliora la fotocamera posteriore del g2) non si posso nemmeno paragonare,le fa nettamente meglio il g2. Io penso che dovresti orientarti o sul lumia 1020 o sul nuovo zenfone camera.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App