Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
stavo pensando ad un altra problematica con i telefoni cinesi che non hanno l'assistente vocale
al momento google now da solo non basta, s voice per quanto non sia il top però aggira l'ostacolo
io possiedo un meizu mx4 e mi sto trovando benissimo, però appunto non ti ho consigliato meizu perchè come dici bene l'assistente vocale ancora non ci siamo e se non erro nel primo post hai scritto che è uno dei tuoi must...poi per quanto riguarda zenfone 2 il supporto per root, rom ecc.. c'è, se il telefono vende bene, ovviamente siamo all'inizi è uscito ora sicchè ancora bisogna aspettare
-
avessero veramente fatto sto diavolo di Nexus 6 da 5 pollici!
l'S6 sarebbe l'ideale ma il prezzo mi sembra esorbitante
mi sa che riguarderò l'S5 in negozio, ho scoperto che è anche possibile abilitare la modalità ultra sensibile per scrivere con una penna, punta come fosse un note
il note 4 ha uno schermo spaziale :-) però è veramente grande anche se è sottile, dovrei provare a tenerlo in tasca ma credo che in negozio non me lo permetterebbero :-D
da quanto letto:
Note 4 ha lo stabilizzatore fotocamera ottico come anche S6 e LG G3, S5 non lo ha
direi che tutti e 4 fanno foto molto buone
assistente vocale ( che è una delle feature che mi servirebbe di più ) : sui brand cinesi mi pare sia sempre assente o comunque non ancora a livelli decenti, dai video recenti di S voice mi sembra molto migliorato anche in comparative con siri, moto x ha un google now potenziato, mentre zenfone non saprei
ad aggiornamenti samsung sai cosa compri ma non sai cosa e se aggiorneranno, lollipop però per S5 c'è per Note 4 è questione di poco visto che hanno appena rilasciato quello voda, motorola si sa è quasi come un nexus, gli altri chi lo sa... soprattutto i cinesi mi pare abbiano tempi lunghi
UI la nuova interfaccia samsung mi piace abbastanza e mi pare che tra tutti, LG compresa, è quella che ha integrato di più il material design ( da quanto visto nei video ), motorola forse è un po' troppo stock, i cinesi cercano di emulare iPhone e vanno un po' per la loro strada personalizzata
l'ultima cosa che però ritengo sia veramente comoda e vorrei nel prossimo telefono, lo sblocco con l'impronta
questo però restringe di nuovo a S5, Note 4 e S6
chissà tra quanto S6 passera a 450 / 500 EU