CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

consiglio terminale con display da 5, almeno full HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma secondo voi perchè dovrei preferire a parità di prezzo un telefono cinese rispetto al moto x o all'S5?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il P8 forse potrebbe fare al caso suo se non sarà troppo caro, il lite avrà schermo HD!
    se non vado errato in cina (o per quelle parti) dovrebbe costare sui 250-270 euro portandolo da noi penso un 300 euro dovrebbe essere il prezzzo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi perchè dovrei preferire a parità di prezzo un telefono cinese rispetto al moto x o all'S5?
    il moto x ha un grosso punto debole ossia la batteria, l s5 ha un design che non a tutti piace (hanno licenziato il suo "papà" )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

dipende sempre contro quale cinese lo confronti.... in linea di massima preferisco i cinesi ma fino ad ora per un motivo o un altro ho preso quelli "sicuri" del nostro mercato
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

ho visto dal vivo l'S5 e non mi è sembrato entusiasmante, non so perchè ma mi sembra che lo schermo del moto G sia più grande
    le icono nella barra in basso sembrano pressate una con l'altra

bello anche il Note 4, era li accanto e come schermo è veramente fantastico, peccato sia molto grosso
    il moto X purtroppo non lo ha nessuno esposto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

all s5 preferisco sicuramente un meizu, xiaomi, vivoshot ...
    i zamzung non me gustano e non li considero proprio però piu di qualche volta l ho dovuto consigliare...
    This is my account
    My Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

stavo pensando ad un altra problematica con i telefoni cinesi che non hanno l'assistente vocale
    al momento google now da solo non basta, s voice per quanto non sia il top però aggira l'ostacolo

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    sai se sul MI4 ci si possono verificare problemi a causa della rete cellulare europea?
    sarebbe possibile, nel caso non mi trovassi con la MIUI, passare alla cyanogenmod o altra ROM e gestirla abbastanza comodamente?

appena riesco vado a vedere l'S5 in negozio, sperando non sia già sparito per far posto ad S6
    col Mi4 volendo a breve potresti metterci anche una ROM WIN10...

Cmq venendo da un G3 hai considerato il G2? ha sia lo schermo più piccolo (5,2") ma è anche meglio ottimizzato (76% screen to body, ad eccezione di un paio di modelli sharp è il top da questo punto di vista).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io sono alla ricerca di uno smartphone da 5', a me interessa in particolar modo la qualità foto (venendo da un samsung nexus 4).
    Sto ancora aspettando alternative al dissanguamento dell'S6 o Iphone che per dimensioni e comparto foto sono la ovvia soluzione.
    Tentato dallo Xiaomi MI4, Z3 compact.

Mi unisco al brainstorming del topic.

Magari avessero fatto il nexus 6 di dimensioni accettabili, sarei andato di corsa su quello

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Rhino" post=6739407]Anche io sono alla ricerca di uno smartphone da 5', a me interessa in particolar modo la qualità foto (venendo da un samsung nexus 4).
    Sto ancora aspettando alternative al dissanguamento dell'S6 o Iphone che per dimensioni e comparto foto sono la ovvia soluzione.
    Tentato dallo Xiaomi MI4, Z3 compact.

Mi unisco al brainstorming del topic.

Magari avessero fatto il nexus 6 di dimensioni accettabili, sarei andato di corsa su quello[/QUOTE]
    Iphone non e tutto sto granche in foto (ne ho 5 di amici che hanno iphone 5,5s) e il mio g2 sia in standard che con xmod (app,installabile tramite root,che migliora la fotocamera posteriore del g2) non si posso nemmeno paragonare,le fa nettamente meglio il g2. Io penso che dovresti orientarti o sul lumia 1020 o sul nuovo zenfone camera.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 03-04-15 alle 08:55

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio