Converrebbe un wave con android a 230euro? O aspetto qualche mese per evenutali dualcore? lo schermo inoltre mi sembra troppo piccolo rispetto al galaxy.
Converrebbe un wave con android a 230euro? O aspetto qualche mese per evenutali dualcore? lo schermo inoltre mi sembra troppo piccolo rispetto al galaxy.
MA, vendilo e comprane uno adesso
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
Secondo me un dual core tra qualche mese non lo paghi 230 euro, ma intorno al doppio.
Dipende tutto dal tuo budget e da quanto sei disposto ad aspettare.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
230??? ma stai scherzando???? lo trovi a minimo minimo 320 lg dual adesso. penso che il sensation galaxy s2 etc arriveranno a costare circa 450.
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
io intendo comprare un telefono non so cosa prendere... non voglio spendere 600euro però e cmq lgdual sta 450 euro ora...
Ultima modifica di shakle; 10-05-11 alle 21:58
Guarda...
Il wave lo trovi a molto meno di 230 euro se guardi bene.
Ha lo stesso hw del galaxyS, ed avendo lo schermo leggermente più piccolo ha una densita pixel maggiore, quindi si vede addirittura meglio.
Però il porting di android per quel che so io non è ancora completo.
ci stanno lavorando.
Appena sarà fatto a dovere avrò un super telefono!
Però per 230 euro secondo me non ne vale la pena.
Se lo trovi usato a 120 bene. Nuovo poco tempo fa lo vendevano a 150 da saturn, ma ora l'offerta non c'è più.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
cavolo a 150 nuovo era un super affare.sarà questione di pochi giorni..ti ci trovi bene a scrivere con lo schermo così piccolo? non sai dove potrei trovarlo a pocoprezzo? l'ho trovato a 216 spese incluse nuovo. non so se ne vale la pena
Ultima modifica di shakle; 11-05-11 alle 16:05
Mi ci trovo molto bene.
Le dimensioni sono adeguate. Puo fare un po strano agli inizi il fatto che sia abbastanza stretto ma ti ci abitui in poco tempo.
La bellezza del display dà assuefazione.
Non ho idea dei prezzi in giro adesso sinceramente, io l'ho visto per puro caso.
Però sull'usato lo dovresti trovare tra i 120 e massimo massimo 150.
Per me ne vale la pena anche per bada. Non mi dispiace per niente come sistema operativo... non è personalizzabile come android ma fa il suo porco lavoro.
Inoltre un hw simile a quei prezzi dovrebbe far cadere ogni dubbio =P
In più a differenza del galaxyS la qualità della fotocamera è decisamente superiore. Gira anche i video in hd.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
su ebay non ho trovato niente tra i 120-150.. l'unica cosa è nuovo a 216 su amazon ma è un po' tanto per un singlecore in questo periodo.. non so proprio dove cercare