CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Fascia 200 massimo 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermate zenfone 2 ZE500CL rispetto allo zenfone 5 lte?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Si tutta la vita

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi considerare anche archos diamond vista anche la recensione molto positiva di gsmarena

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ne approffito perché interessa anche a me un terminale in tale fascia di prezzo, ma ho un'esigenza: uno smartphone con un buon gps. Secondo voi i rispettivi processori INTEL ATOM dei modelli di zenfone2 da 179 e da 249 possono rivelarsi una buona scelta o potrebbero crear alcuni problemi come in alcuni mediatek?Grazie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billieballo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ne approffito perché interessa anche a me un terminale in tale fascia di prezzo, ma ho un'esigenza: uno smartphone con un buon gps. Secondo voi i rispettivi processori INTEL ATOM dei modelli di zenfone2 da 179 e da 249 possono rivelarsi una buona scelta o potrebbero crear alcuni problemi come in alcuni mediatek?Grazie
    dalle recensioni e dalle opinioni che ho trovato sul forum taiwanese, il GPS "sembrerebbe" essere migliorato molto nella nuova generazione... quindi ti consiglierei di scegliere uno dei modelli da 5,5".
    btw una cosa dove i nuovi mediatek di quest'anno sono migliorati parecchio è proprio il GPS... ormai son più che discreti.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    billieballo (08-04-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    dalle recensioni e dalle opinioni che ho trovato sul forum taiwanese, il GPS "sembrerebbe" essere migliorato molto nella nuova generazione... quindi ti consiglierei di scegliere uno dei modelli da 5,5".
    btw una cosa dove i nuovi mediatek di quest'anno sono migliorati parecchio è proprio il GPS... ormai son più che discreti.
    Son sincero, i 5,5 li ho sempre odiati, ma a questo punto, mi permetto di farti un ulteriore quesito. Assodato ad esempio il voler prendere un 5,5 , anche in virtù di un miglioramento degli ultimi Mediatek, te personalmente andresti su Zenfone 2 (quello da 249) o su Meizu note 1 ? Grazie!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billieballo Visualizza il messaggio
    Son sincero, i 5,5 li ho sempre odiati, ma a questo punto, mi permetto di farti un ulteriore quesito. Assodato ad esempio il voler prendere un 5,5 , anche in virtù di un miglioramento degli ultimi Mediatek, te personalmente andresti su Zenfone 2 (quello da 249) o su Meizu note 1 ? Grazie!
    io andrò di ZE551ML il modello FHD... e fino alla presentazione al CES di questo zenfone pensavo di comprare proprio l'm1 note.
    cmq tra m1 note (consiglio la variante 32 GB) e ZE550ML, dipende dall'utilizzo... Il note è sicuramente più bello e ha uno schermo di gran lunga migliore, lo ZE550ML ha un SoC molto più potente e il vantaggio di possedere la memoria espandibile e di essere compatibile con la banda 800MHz LTE...
    In forse la batteria (il meizu dovrebbe essere avvantaggiato come HW, ma queste cose dipendono molto anche dal kernel) e la cam (il meizu ha una ottima qualità, ma il software sempre quello mediatek è... il software ASUS è più ricco di opzioni e settaggi, vi sono problemi con le foto nella modalità a bassa luminosità... ma anche fotocamere di un certo livello hanno problemi quando si impostano valori ISO di 1600/3200...).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    dalle recensioni e dalle opinioni che ho trovato sul forum taiwanese, il GPS "sembrerebbe" essere migliorato molto nella nuova generazione... quindi ti consiglierei di scegliere uno dei modelli da 5,5".
    btw una cosa dove i nuovi mediatek di quest'anno sono migliorati parecchio è proprio il GPS... ormai son più che discreti.
    Giusto per il GPS:
    con gli Atom nessun problema, anzi; almeno nella mia esperienza col vecchio Zenfone 6.
    I Mediatek sono molto migliorati già dalla generazione dei quad core 6582. Una prova provata e il Wiko Rainbow che ho e che ha un GPS affidabile e preciso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    billieballo (08-04-15)

  12. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Il problema del GPS dei mediatek dal MT6589 al MT6592 non era tanto legato al chipset mediatek (mediatek è nata proprio come fabbricante di chip per gps e telecomunicazioni) quanto per un componente esterno: la famosa per non dire famigerata antenna KFT di qualità tutt'altro che eccelsa e spesso assemblata peggio gia il MT6582 e le ultime versioni degli smartphone con MT6592 però montano un'antenna (sempre KFT) di qualità migliore Dal MT6595 poi la situazione è ulteriormente migliorata con il supporto del Glonass

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    billieballo (08-04-15)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Il problema del GPS dei mediatek dal MT6589 al MT6592 non era tanto legato al chipset mediatek (mediatek è nata proprio come fabbricante di chip per gps e telecomunicazioni) quanto per un componente esterno: la famosa per non dire famigerata antenna KFT di qualità tutt'altro che eccelsa e spesso assemblata peggio gia il MT6582 e le ultime versioni degli smartphone con MT6592 però montano un'antenna (sempre KFT) di qualità migliore Dal MT6595 poi la situazione è ulteriormente migliorata con il supporto del Glonass
    si ricordo che esistessero parecchi videotutorial, un 3 anni fa, su come sistemare quel difettuccio HW all'antenna...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy