CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Fascia 200 massimo 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ci faccio un pensierino, ma come l hai scoperta sta cosa? non è che ce ne sono altri?
    http://android.hdblog.it/2015/04/07/...ezzi-scontati/
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ci faccio un pensierino, ma come l hai scoperta sta cosa? non è che ce ne sono altri?
    Si chiama Honor Carnival,una cosa del genere.Noi speravamo in Lollipop,invece hanno messo Honor Holly a 99€ e Honor 6 a 259€.Dovevano far uscire quest'offerta lunedì,poi è slittata a domani.La notizia è stata confermata da un blog concorrente!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a proposito di amazon bisogan registrarsi ovviamente ma nella fase di registraione si possono mettere dati fittizi? al momento dell'acquisto di un articolo si può mettere nome cognome veri? non voglio che quelli di amazon sappiano miei dati come loro utente. chiaro spero di sì. una domanda su forum come mai non mi escono più notifiche alle mie discussioni?
    Ultima modifica di tonino77; 07-04-15 alle 22:51

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    a proposito di amazon bisogan registrarsi ovviamente ma nella fase di registraione si possono mettere dati fittizi? al momento dell'acquisto di un articolo si può mettere nome cognome veri? non voglio che quelli di amazon sappiano miei dati come loro utente. chiaro spero di sì. una domanda su forum come mai non mi escono più notifiche alle mie discussioni?
    no non credo tu possa farlo.... devi anche registrare una carta per i pagamenti...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Mancava il Carnival in ritardo a confondermi le idee! =D dopo i vostri suggerim ero convinto ad andare sullo zenfone 2 nella versione da 5,5 base; provo per curiosità un meizu note 1 di un amico, giusto per avere un'idea dei 5,5...bello e fiGUO lo schermo grande, ma reputo che per me, sia davvero troppo ingombrante. Do allora un'occhiatina a zenfone 2 da 5", mi convinco che possa cmq bastare e tac..!!! spunta l'honor 6 in offerta !!! =D un piccolo sforzo oltre al bugdet max prefissato dei 250 potrebbe starci, ma sono una persona che non ha pretese assurde, in fondo necessito solo di un terminale fluido, che non sia enorme, da usare per whatsapp, sms, chiamate e con un buon gps. Non mi interessa il discorso fotocamera, giochi, navigazione...secondo voi, viste le mie necessità, vale la pena davvero spender 100 in più (179 dello zenfone 2 vs 279 dell'honor) o il primo può assolvere benissimo alle mie esigenze? =D non mandatemi a quel p.-...indecisione maledetta! =D

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io, se dovessi prendere un telefono, ne prenderei uno che mi duri nel tempo, e con quei soldi prendi un g2 16gb

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    no non credo tu possa farlo.... devi anche registrare una carta per i pagamenti...
    quindi solo dati reali e anche la carta devo inserire, non lo sapevo su siuto di amazon è spiegato queto qui c'è qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    quindi solo dati reali e anche la carta devo inserire, non lo sapevo su siuto di amazon è spiegato queto qui c'è qualcosa?
    ma scusa non farti paranoie, AMAZON è serissimo, i nostri dati li hanno già in mano cani e porci proprio di Amazon non devi preoccuparti...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

concordo con @Kaichou abbiamo un account google, per i social ecc... e mo proprio di amazon ci dovremmo preoccupare?! stai tranquillo e soprattutto usa i dati veri
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io dico, è uno store online, se non gli dai i dati veri come te lo spediscono? Se non dai la carta di credito (o una prepagata) come credi che possano prelevare quanto dovuto?
    Io penso che queste sono paranoie senza fondamento, ma se sono questi i tuoi dubbi, acquista in un negozio fisico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio