http://android.hdblog.it/2015/04/07/...ezzi-scontati/
Visualizzazione stampabile
a proposito di amazon bisogan registrarsi ovviamente ma nella fase di registraione si possono mettere dati fittizi? al momento dell'acquisto di un articolo si può mettere nome cognome veri? non voglio che quelli di amazon sappiano miei dati come loro utente. chiaro spero di sì. una domanda su forum come mai non mi escono più notifiche alle mie discussioni?
Mancava il Carnival in ritardo a confondermi le idee! =D dopo i vostri suggerim ero convinto ad andare sullo zenfone 2 nella versione da 5,5 base; provo per curiosità un meizu note 1 di un amico, giusto per avere un'idea dei 5,5...bello e fiGUO lo schermo grande, ma reputo che per me, sia davvero troppo ingombrante. Do allora un'occhiatina a zenfone 2 da 5", mi convinco che possa cmq bastare e tac..!!! spunta l'honor 6 in offerta !!! =D un piccolo sforzo oltre al bugdet max prefissato dei 250 potrebbe starci, ma sono una persona che non ha pretese assurde, in fondo necessito solo di un terminale fluido, che non sia enorme, da usare per whatsapp, sms, chiamate e con un buon gps. Non mi interessa il discorso fotocamera, giochi, navigazione...secondo voi, viste le mie necessità, vale la pena davvero spender 100 in più (179 dello zenfone 2 vs 279 dell'honor) o il primo può assolvere benissimo alle mie esigenze? =D non mandatemi a quel p.-...indecisione maledetta! =D
Io, se dovessi prendere un telefono, ne prenderei uno che mi duri nel tempo, e con quei soldi prendi un g2 16gb
concordo con @Kaichou abbiamo un account google, per i social ecc... e mo proprio di amazon ci dovremmo preoccupare?! stai tranquillo e soprattutto usa i dati veri
Io dico, è uno store online, se non gli dai i dati veri come te lo spediscono? Se non dai la carta di credito (o una prepagata) come credi che possano prelevare quanto dovuto?
Io penso che queste sono paranoie senza fondamento, ma se sono questi i tuoi dubbi, acquista in un negozio fisico.