Visualizzazione stampabile
-
Tablet 3G 350€
Salve, sono alla ricerca di un tablet 8'' con connettività sia Wi-Fi che 3G, il tablet ho un budget di 350 €, leggendo in giro ho trovato alcuni modelli come il Galaxy Tab 3 8.0 o anche il Tab S avete qualche altro suggerimenti, o commenti con esperienze vissute con questi o altri tablet?
-
il 3g ti serve per chiamare o solo connessione dati?
potresti vedere il lenovo yoga tab 8 2, oppure il modello s8... oppure vai di sony z3 compact a 350 euro su mediaworld....
-
Per connessione dati, ho visto sia lo z3 che il tab s secondo te qual'è il migliore sia in termini di fotocamera che in generale del sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Per connessione dati, ho visto sia lo z3 che il tab s secondo te qual'è il migliore sia in termini di fotocamera che in generale del sistema?
per le fotocamere non ti aspettare chissa cosa, vediti dei sample online per fatti un idea io prenderei il sony....
-
Quote:
haterz12
per le fotocamere non ti aspettare chissa cosa, vediti dei sample online per fatti un idea io prenderei il sony....
come mai il Sony?
-
preferisco come marca per me è piu affidabile e la preferisco di gran lunga a zamzung, visto rapidamente al mw è mi ha dato una buona impressione...
-
Annuncio che la versione Sony, comprensiva di modulo 4G-LTE, è disponibile su noto sito Sto-isti a 379 euro (garanzia EU, nessun problema per i centri Sony Italia, non si fà distinsione).
-
Quote:
fracarro
Annuncio che la versione Sony, comprensiva di modulo 4G-LTE, è disponibile su noto sito Sto-isti a 379 euro (garanzia EU, nessun problema per i centri Sony Italia, non si fà distinsione).
perche scusa a 350 euro da mediaworld che probabilmente ha garanzia ita non t va bene xD
-
Quote:
haterz12
perche scusa a 350 euro da mediaworld che probabilmente ha garanzia ita non t va bene xD
Oh! a me andrebbe pure benissimo ma forse il prezzo si riferisce alla versione solo WiFi (sempre che non sbagli, proprio ora sono nella pagina del sito).
-
Quote:
fracarro
Oh! a me andrebbe pure benissimo ma forse il prezzo si riferisce alla versione solo WiFi (sempre che non sbagli, proprio ora sono nella pagina del sito).
oh hai ragione te, sbagliato io :P invece ho notato che gli stockisti lo vendono a 319 (only wifi) bel prezzo....