Una domanda e curiosità, con una fascia di prezzo di 300€, che telefono mi consigliate? Ovviamente molto presente nel mondo modding, ma con batteria ed audio molto elevati diciamo, che a me servono parecchio, avevo visto LG g3 che dite voi? Grazie![]()
Una domanda e curiosità, con una fascia di prezzo di 300€, che telefono mi consigliate? Ovviamente molto presente nel mondo modding, ma con batteria ed audio molto elevati diciamo, che a me servono parecchio, avevo visto LG g3 che dite voi? Grazie![]()
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Hai 3 o 4 possibilità, G3( non copri interamente la giornata ma puoi cambiare batteria) Nexus 5 ( batteria limitata e audio non altissimo, ma moddandolo le cose cambiano) Note 3 usato però ( modificandolo perdi la garanzia) oppure un Motorola ( moto x su quel prezzo)
Non dare retta a chi dice che lagga, non lagga ma deve muovere tanti pixel, rallenta un po, batteria con lollipop molto migliorata, io te lo consiglio, se vuoi risparmiare c'è il buon "vecchio" G2 con un bel po di modding
Giammy9 (09-04-15)
Attualmente ho il nexus 5, da ormai 1 anni e vorrei appunto cambiare, non voglio comprarmi un samsung, almeno a me non piace, il motox molto bello, mi fa impazzire il display active, avevo notato anche il g2 per la sua durata della batteria.. Invece il oneplus?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Telefono nato male e che prosegue peggio, problemi alla cover dietro, difetti hardware al touchscreen, tasti a scocca invisibili, problemi software, incertezza sul suo futuro, insomma non e che sia sto granché, cero costando poco era appetibile, prima, ora con i prezzi di G3 in calo meglio prendere un G3 ora come ora
Giammy9 (09-04-15)
Ho visto ora su youtube il.motox 2014 veramente un ottimo telefono, le funzioni sono incredibili, ma la la batteria è come il nexus 5 se non sbaglio....
Dura di più però, l'ac display essendo un amoled consuma nulla, Motorola ha fatto un capolavoro di ottimizzazione
Io tendere i a prendere G3 e ti spiego perche, ho avuto G2, telefono spettacolare e mi prendere i G3 perche ha una fotocamera ottima, la miglior messa a fuoco sul mercato, micro SD e batteria removibile e poi ha uno schermo bellissimo dal vivo
Giammy9 (09-04-15)
Grazie dei consigli ora vedo un attimo il g3, comunque il prezzo stiamo sempre sui 300 no?
Dipende sempreda cosa uno cerca io conosco qualcuno che ce l'ha da un mesetto e ne è soddisfattissimo, certo veniva da un Nokia Lumia quindi a volte le percezioni sono soggettive. e non ha riscontrato nessuno dei noti difetti ( che comunque riguardano quache punto percentuale del circa milione di dispositivi prodotti). One Plus One al momento resta la scelta piu logica e sensata per chi è interessato al modding dal momento che può vantare una scelta di Rom seconda solo al quasi ormai introvabile Nexus 5. Tra l'altro sul fronte software la rottura con Cyano, dovuta peraltro a Micromax, mi pare ben bilanciata dall'assunzione praticamente in toto del team di Paranoid Rom. Tra l'altro dovesse anche arrestrarsi lo sviluppo della cyano dedicata (S) continuerà sicuramente quella della versione standard operata dalla community, quindi francamente ste incertezze sul futuro non le vedo.
PS: LG è aperta al modding solo in teoria: se ti si inchioda lo smartphone mentre hai su una custom e il difetto non è evidentissimamente di fabbricazione sono cavoli amari!per dirla con il linguaggio giuridico ti addossano l'onere della prova!
![]()
Ultima modifica di lubemark; 09-04-15 alle 12:47
Giammy9 (09-04-15)
i problemi relativi al display erano dovuti ad una C***ta... semplicemente avevano usato una colla che poteva in certi casi permettere dei piccoli corti... solo i primi lotti hanno avuto il problema del display "giallognolo", nelle revisioni successive hanno risolto semplicemente usando del biadesivo![]()
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370